Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Bcaa 6000 180 tabs

646511027336
35.99
Non disponibili in magazzino
Guadagni 108 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

BCAA™ 6000 della Gaspari Nutrition utilizza un rapporto “leucine heavy” di 4:1:1 di aminoacidi a catena ramificata farmaceuticamente pura al 100% in una formula che offre in ogni dose quantità clinicamente confermate ed efficaci di questi importanti alimenti.
Gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) sono così denominati per la loro struttura molecolare unica che si differenzia dagli altri aminoacidi. Tutti i BCAA™ sono considerati "aminoacidi essenziali" in quanto il vostro corpo non può sintetizzarli dagli altri composti e devono esser ottenuti con la vostra dieta. I culturisti, gli altri sportivi di massimo livello e gli atleti di prim’ordine sono al corrente ormai da anni che i BCAA™ aiutano ad incrementare la sintesi proteica che porta ad un recupero più rapido, aumenta la massa muscolare magra e migliora le prestazioni e la resistenza generale. L’aggiunta di forme avanzate, molto biodisponibili di vitamina B6 e vitamina B12 al complesso BCAA™ 6000 aiuterà anche a migliorare il vostro livello di energia e di resistenza, nonché a massimizzare il vostro allenamento migliorando contemporaneamente anche il vostro recupero.

4.68
Average star rating
120 recensioni

Fra i 4-1-1 sono decisamente il top. assunta metà prima dell'allenamento danno una notevole carica e assumendo l'altra metà dopo l'allenamento diminuiscono notevolmente lo stress muscolare. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ottimo prodotto, uno dei migliori col rapporto 4:1:1. Forse un po grosse, ma c'è di peggio.

Funziona fa il suo dovere,ma le dimensioni sono troppo grosse risulta molto difficile ingerirle bisogn spezzarle in 4 parti per ingerirle piu facilmente.

Funziona fa il suo dovere,ma le dimensioni sono troppo grosse risulta molto difficile ingerirle bisogn spezzarle in 4 parti per ingerirle piu facilmente.

Funziona fa il suo dovere,ma le dimensioni sono troppo grosse risulta molto difficile ingerirle bisogn spezzarle in 4 parti per ingerirle piu facilmente.

Bcaa che fanno la differenza, migliorano il recupero.

Ottimo

sicuro apporto di aminoacidi

come bcaa sono ottimi, anche se un pò troppo grandi come dimensioni! MUSCLE NUTRITION è un'azienda al top!

tra i migliori aminoacidi

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
Marca
Gaspari
Find similar
Informazioni Nutrizionali
180 Compresse  
Gaspari BCAA 6000
Dosi per confezione: 30Dose: 6 (Compresse)
 Qta per dose% RDA
Vitamina B6 (Piridossal-5-Fosfato) 3 mg150%
L-Leucina 4000 mg-
L-Valina 1000 mg-
L-Isoleucina 1000 mg-
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Fosfato dicalcico, acido stearico, cellulosa microcristallina, magnesio stearato, sodio croscarmelloso, diossido di silicone, carbossimetilcellulosa di sodio, destrine, destrosio, lecitina di soia, citrato di sodio.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: assumere come integratore alimentare, ingerire oralmente (1), dosi di sei (6) pastiglie da 500 ml di acqua o di bevanda preferita. Assumere una dose al giorno. Per ottenere i risultati migliori bisogna utilizzare questo prodotto come parte integrante di una dieta appropriata e di un programma di esercizi.
Avvertenze: Contiene ingredienti a base di latte, crostacei e manzo.

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto