Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

BCAA+B6

5999076234066
15.90
Disponibile
Guadagni 48 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

Eleva la tua performance e accelera il recupero con BCAA+B6 di BioTech USA, l'integratore avanzato progettato per atleti e appassionati di fitness che vogliono spingere i propri limiti. Combinando aminoacidi a catena ramificata (BCAA) con vitamina B6, questa formula potente è la scelta ideale per sostenere la sintesi proteica, migliorare la resistenza muscolare e ottimizzare il recupero post-allenamento.

Perché BCAA+B6? 

BCAA+B6 si distingue per la sua composizione unica e per l'efficacia scientificamente provata dei suoi ingredienti, rendendolo un integratore indispensabile nella tua routine di allenamento:

  • Supporto Muscolare Ottimale: Con una perfetta proporzione di leucina, isoleucina e valina, i BCAA favoriscono la crescita e il mantenimento della massa muscolare, aiutandoti a ottenere i risultati desiderati più velocemente.
  • Miglioramento del Recupero: La presenza di vitamina B6 potenzia l'efficacia dei BCAA, aiutando a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, e supportando il metabolismo energetico per un recupero più rapido e efficiente.
  • Versatilità di Uso: Ideale per essere assunto prima, durante o dopo l'allenamento, BCAA+B6 è perfetto per ogni momento della tua giornata fitness, garantendo un apporto costante di nutrienti essenziali per il tuo corpo.
  • Qualità Garantita: Prodotto secondo gli standard più elevati di BioTech USA, BCAA+B6 è sinonimo di purezza, sicurezza ed efficacia, permettendoti di integrare la tua dieta con serenità e fiducia.

Un Alleato per Ogni Atleta 

Che tu sia un bodybuilder, un corridore, un ciclista o semplicemente un appassionato di fitness, BCAA+B6 è l'integratore che fa per te. La sua formula avanzata supporta un'ampia gamma di attività fisiche e obiettivi di allenamento, dalla perdita di grasso all'aumento della massa muscolare.

Modalità d'Uso 

Assumi BCAA+B6 secondo le indicazioni sulla confezione, adattando il dosaggio alle tue specifiche esigenze di allenamento e recupero, per massimizzare i benefici e supportare i tuoi progressi verso il successo fisico.

Fai di BCAA+B6 la Tua Scelta Vincente 

Non lasciare al caso i tuoi risultati in palestra. Con BCAA+B6 di BioTech USA, hai l'opportunità di nutrire il tuo corpo con ciò di cui ha bisogno per superare ogni sfida, migliorare le performance e recuperare al meglio. Aggiungi BCAA+B6 al tuo arsenale di integratori e senti la differenza che una formula di qualità superiore può fare per il tuo allenamento.

Nessun messaggio trovato

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
  Format Disponibilità Prezzo  
100 Compresse
Disponibile
15.90
+
200 Compresse
Disponibile
26.90
+
340 Compresse
Disponibile
41.90
+
Marca
Biotech
Format
100 Compresse
Find similar
Informazioni Nutrizionali
100 Compresse  
Bcaa + B6
Dosi per confezione: 100Dose: 2 (Compresse)
 Qta per dose% RDA
BCAA 2:1:14000 mg-
- di cui L-leucina2000 mg-
- di cui L-isoleucina1000 mg-
- di cui L-valina1000 mg-
Vitamina B61,5 mg106 %
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Miscela di BCAA Istantanea 53,1% (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, Emulsionante: Lecitina), Agente di Carica: Gel di Cellulosa, Materiale di rivestimento (Stabilizzanti: Polivinilalcol e Copolimero a Innesto di Polivinilalcol con Polietilenglicole, Antiagglomeranti: Talco e Mono e Digliceridi di Acidi Grassi),Antiagglomeranti: Sali di Magnesio con Acidi Grassi e Biossido di Silicio, Piridossina Cloridrato (Vitamina B6).
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 4 compresse al giorno: due 30 minuti prima dell’attività fisica e altre due immediatamente dopo, oppure 2 capsule 2 volte al giorno tra i pasti.
Avvertenze: Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano da fonti dirette di calore o luce solare. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni.

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto