Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Bcaas 300g

4029679676893
19.99
Non disponibili in magazzino
Guadagni 60 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

BCAA Complex 5050 - BCAA Anti-Catabolici e Anabolizzanti Per Preservare e Far Crescere i Muscoli!

BCAA Complex 5050 della Dymatize è una formula della massima efficacia, studiata per fornire con una dose 5.050 mg di un complesso degli aminoacidi in forma libera pura L-Valina, L-Leucina ed L-Isoleucina. Questi tre aminoacidi, che hanno una funzione di preservazione delle proteine, sono conosciuti come aminoacidi a catena ramificata o BCAA e prendono il nome dalla loro particolare struttura chimica.

Aminoacidi a Catena Ramificata! 100% Puri, Per Il Massimo Assorbimento!

Tutti gli Aminoacidi a Catena Ramificata sono aminoacidi essenziali, così chiamati perché il nostro organismo non è in grado di produrli a partire da altri composti, per cui devono necessariamente essere assunti tramite l'alimentazione. Come è ben noto, gli aminoacidi sono responsabili della sintesi proteica, ecco perché sono considerati i mattoni di costruzione dei muscoli. In tempi recenti, questi BCAA sono stati studiati per capirne il potenziale anticatabolico (di prevenzione della degradazione muscolare) e anabolico (sviluppo muscolare). Le ricerche hanno dimostrato che i BCAA sono una componente importante per un'efficace crescita muscolare, per l'energia e il recupero del muscolo.

  • Anti-Catabolico
  • BCAA Anabolici
  • Preserva i Muscoli e li Fa Crescere
  • Massimo Assorbimento
  • Massima Potenza

4.25
Average star rating
4 recensioni
3 Stella3 Stelle
0
2 Stella2 Stelle
0
1 Stella1 Stelle
0

Prodotto veramente notevole e molto comodo il fatto che siano in polvere, cos' da non dover assumere altra acqua per capsule o compresse.

Molto comoda la polvere rispetto a capsule e compresse sopratutto per il fatto che non bisogna assumere altra acqua in quanto vanno già a finire nello shake

Al di là del sapore terrificante(da aminoacidi puri) da proprio l'impressione di essere un prodotto di alto livello. Solubilità ottima, certificati.

Bcaa certificati, io li uso nella bottiglia during work out e si sciolgono benissimo assieme al calcio polase e potassio. Consigliatissimi, prezzo leggermente sopra la media.

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
Marca
Dymatize
Find similar
Informazioni Nutrizionali
300g  
Dymatize
Dosi per confezione: 58Dose: (5g)
 Qta per dose% RDA
L-Leucina2,5g-
L-Isoleucina1,25g-
L-Valina1,25g-
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Miscelare una porzione pari a 5 g (un cucchiano da caffè colmo) in acqua ed assumere prima e dopo l'attivita' fisica.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Nutrition Center ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto