Il tuo approccio al fitness per San Valentino

L'amore in una relazione non è diverso dal tuo amore per il fitness. Se sei in grado di comprendere le somiglianze, forse sarai in grado di diventare più paziente, amorevole e comprensivo.

Mi rendo conto che se avessi applicato alcune lezioni di base che il mio amore per il fitness mi ha insegnato nelle mie relazioni, forse alcune sarebbero durati, alcuni non sarebbero mai iniziate, e alcune sarebbero finite molto più velocemente.

San Valentino è una grande festa per celebrare il tuo apprezzamento e affetto per le persone che ami nella tua vita. Per alcuni di noi appassionati di fitness, potrebbe essere solo un altro giorno come un altro dove possiamo tirare fuori cioccolato e il vino.

Per gli altri, potrebbe essere una notte solitaria in palestra. Qualunque sia il tuo caso, i successi che crei nelle tue relazioni personali con coloro che ami nella tua vita possono essere rafforzati se cominci a metterli in parallelo con l'amore che hai per il fitness.

Si possono trovare principi di vita che puoi applicare ovunque nella tua vita per viverla con successo. L'amore in una relazione non è diverso dal tuo amore per il fitness.

Se sei in grado di capire le somiglianze, forse sarai in grado di diventare più paziente, amorevole, comprensivo e attento alle persone che ami.

1 NON TROVARE SOLO PARTNER, TROVA IL MIGLIOR PARTNER
Credi di essere degno solo del meglio. Non accontentarti di qualcuno che soddisfi i requisiti minimi; trova qualcuno che ti rispecchia forza, vitalità, entusiasmo e passione.

Come un compagno di allenamento , è assolutamente fondamentale trovare qualcuno con cui ti trovi a tuo agio, qualcuno da cui dipendere e qualcuno a cui guardare per trovare ispirazione.

Non vuoi qualcuno che non riesce a impegnarsi per le tue cose, svaluta il tuo tempo o mostra atteggiamenti negativi o pessimisti.

Cerca qualcuno che condivide gli stessi valori e obiettivi tuoi; non qualcuno che ti sta solo usando per il viaggio. Assicurati che questa persona sia onesta, solidale e divertente.

I partner di allenamento sono l'ideale quando hai bisogno di aiuto per superare il tuo ultimo sforzo, hai bisogno di ispirazione quando non vuoi allenarti, o hai bisogno di una guida per nuovi esercizi.

Questo partner è una persona coerente nel suo carattere, appassionato di fitness, aperto alle conoscenze formative aggiuntive, impegnato nel tuo regime di allenamento e rispettoso dei tuoi limiti.

Questa persona non ha necessariamente bisogno di essere proprio come te, perché non sarai in grado di eccellere se la persona non raccoglie i pezzi nelle aree in cui sei debole. Questa persona bilancia le tue debolezze e punti di forza.

2 NON ACCONTENTARTI DI UN SOLO PARTNER
Molte persone si "sistemano" con qualcuno che non è necessariamente il più adatto per loro, ma soddisfa ciò di cui hanno bisogno per quel momento: che di solito è amore, affetto e un falso senso di sicurezza.

È importante rimanere fedeli a coloro che ti hanno guidato e aiutato durante la tua vita, ma è anche importante sapere quando dovresti lasciarti andare.

Permetti al tuo compagno di esplorare la sua direzione, ma continua sul percorso che hai creato per te stesso. Se ti impegni con questa persona, potresti creare uno stato di dipendenza e non vuoi diventare dipendente da qualcuno che non vuole raggiungere la stessa destinazione.

Se ami il fitness, lo fai da molto tempo. Probabilmente hai iniziato i tuoi allenamenti con un amico che ha avuto la tua stessa guida. Ma col passare del tempo la vita si intromise e la persona non era così motivata e appassionata come te.

Non permettere a quella persona di trattenerti. Mentre è nella nostra natura umana mantenere la lealtà al nostro stato originale, abbiamo bisogno di essere sfidati per crescere.

Non diventare una vittima delle tue naturali tendenze umane per sentire il bisogno di essere accettato. Ama i tuoi amici, sii presente quando lui / lei vuole ricominciare ad allenarsi, ma non diventare impegnato con quella persona, perché quella persona può emozionalmente trattenerti.

Dovresti invece sperimentare con persone diverse e provare a trovare qualcuno che corrisponda al tuo personaggio. Quando sei di mente aperta e paziente, puoi trovare qualcuno che può allenarsi con te per il resto della tua vita.

3 LASCIA CHE LE TUE EMOZIONI TI GUIDINO
C'è una linea molto sottile tra amore e odio. Comprendi che quando diventi dipendente da qualcosa al di fuori del tuo controllo, che si tratti di persone, denaro o oggetti, ti stai permettendo di diventare vulnerabile al dolore.

Proprio come le stagioni e il mondo che ci circonda: le cose cambiano, le persone cambiano, la vita va avanti e devi essere in grado di contenere le tue emozioni per giocare in attacco in un mondo in cui la maggior parte delle persone è in difesa.

Usa le tue emozioni! Non essere troppo veloce per mostrare rabbia o frustrazione al tuo compagno, perché il fatto è che è naturale provare pensieri negativi. Una volta compreso il potere emotivo di ciò che ti rende umano, sarai in grado di manipolarlo a tuo vantaggio.

Scopri cosa ti ha fatto arrabbiare, o cosa ti ha reso vendicativo, e così facendo, sei in grado di elaborarlo meglio la prossima volta che senti un'ondata emotiva.

Lascia che la tua emozione ti spinga a diventare migliore di quanto pensi di poter diventare. Lascia che le tue emozioni ti ispirino ad allenarti più duramente, allenarti più a lungo, diventare più disciplinato in modo che tu possa raggiungere il tuo obiettivo, quello che ti immagini di diventare.

Una volta che sei in grado di capire te stesso, e cosa ti fa schifo, sei quindi in grado di creare un ambiente nella tua mente che è formidabile e di successo. Usa la tua rabbia e il tuo odio e indirizzalo all'energia che spendi in palestra.

4 TROVA UN'ISPIRAZIONE PER ESSERE CON QUELLA PERSONA
Se hai una relazione, e questa persona non è qualcuno che vuoi sposare, hai già un grosso problema. Se non riesci a visualizzare te stesso sposando questa persona, allora qual è il punto di essere con essa?

Sogna in grande! Permetti a te stesso di sognare un cavaliere in armatura scintillante, una staccionata bianca, un cane, alcuni bambini e un matrimonio eccitante. Se guardi il tuo compagno, e vedi un futuro bevendo birra, guardando la televisione e diventando grasso e pigro, allora devi cambiare il tuo piano di gioco.

In molti casi, se stai con questa persona, stai allungando il tuo tempo per raggiungere il tuo vero obiettivo di stare con la persona giusta, o dovete ispirarvi a vicenda per fissare insieme alcuni obiettivi di vita.

È assolutamente difficile allenare il tuo corpo se tutto quello che vuoi fare è allenarti. Ti annoierai. Diventerai compiacente e stanco. Devi trovare un obiettivo o una ragione per lavorare sodo.

E realisticamente, chiunque può creare un obiettivo, non importa quale sia il livello di fitness in cui ti trovi. Il tuo obiettivo potrebbe essere quello di mantenere il peso, costruire muscoli, perdere grasso, assottigliare la pelle o riabilitare ossa e articolazioni.

Comprendi i tuoi obiettivi e visualizza a lungo termine il corpo ideale che desideri raggiungere. Scegli di essere il tuo io migliore, spara alle stelle e fissa gli obiettivi che desideri.

5 NEI MOMENTI NEGATIVI IL TUO COMPAGNO RICHIEDE LA MASSIMA COERENZA
È facile amare qualcuno che non ti dia fastidio, il test è se ami ancora questa persona quando le avversità vengono a bussare alla tua porta.

Ci sono momenti in cui non vuoi vedere quella persona, quando ti sconvolge davvero, o quando non vuoi essere vicino ai suoi amici o alla sua famiglia.

Le volte in cui si desidera abbandonare la relazione ma rimanere coerenti, comprensivi e riflessivi, di solito è ciò che definisce una relazione forte e duratura rispetto a una che si fletterà come molti programmi di allenamento .

Simile al tuo amore per il fitness, il fatto è che supererai questo breve stadio di disprezzo e continuerai ad amare questa persona, non importa quale. E se sei in grado di controllare e sacrificare il tuo ego, sei già due passi avanti al gioco dell'amore.

Siamo stati tutti lì: sei dolorante, è venerdì, non vedi i risultati che vuoi o vuoi vedere una partita: ma vai comunque ad allenarti. Questo non è solo un segno di disciplina e impegno, ma soprattutto, è un segno di una forte coerenza di carattere.

È possibile riconoscere immediatamente una persona che sarà in forma per il modo in cui si avvicinano al fitness. Rimangono coerenti anche quando ne hanno abbastanza della palestra, dello stile di vita sano o della disciplina continua.

La coerenza è un vero testamento della capacità di gestire qualsiasi stress e rimanere concentrati e impegnati nei valori e negli obiettivi che si prefiggono.

6 UNA RELAZIONE DI SUCCESSO RICHIEDE DISCIPLINA E ATTENZIONE
La relazione non finisce quando entrambi partono e non stanno insieme. Una relazione di successo nasce da un sacco di attenzione al di fuori dei tempi in cui voi ragazzi siete insieme.

Focus significa non essere tentati da cose o situazioni della tua vita che potrebbero rischiare turbolenze indesiderate nella relazione.

Ad esempio, molte persone tradiscono i loro compagni, abusano di sostanze o nascondono molti segreti. È importante non solo rimanere onesti e aperti con il tuo compagno, ma anche capire il potere di concentrazione.

Focus richiede di tenere d'occhio il premio; il premio di avere una forte connessione con qualcuno che ti ama e ti darà l'amore che nessun'altra persona, luogo o cosa potrebbe sostituire.

Allenarsi e scolpire il proprio corpo non finisce in palestra. Come molti di voi sanno, la vostra dieta è ciò che completa l'ottanta percento dei vostri risultati.

Devi rimanere concentrato quando sei fuori a bere con gli amici, a socializzare in una festa, a mangiare alle cene od a starsene seduto annoiato e affamato davanti a un televisore.

Oltre alla dieta, devi tenere presente che la stanchezza dovuta al lavoro, ai compiti scolastici o agli amici, potrebbe influire sulla tua energia in palestra. Devi analizzare tutti gli aspetti della tua vita e chiedersi se supporta la vita sana che desideri vivere.

7 NON DIMENTICARE MAI LE TUE PRIME INTENZIONI
Quando sei con qualcuno da molto tempo, tendi a dimenticare le ragioni per cui sei insieme. Man mano che gli anni passano e le memorie vengono dimenticate, perdi molti sentimenti originali di amore, eccitazione, felicità e successo. Non dimenticare mai perché ti sei innamorato!

Quando la tua compagna ti fa impazzire, o quando ti senti frustrato, o quando ne hai abbastanza della relazione: non dimenticare mai la vera intenzione della persona con cui sei. Quella persona è entrata nella tua vita per amarti, in modo che lui / lei possa essere amato in cambio.

Entrambi avete scambiato un uguale bisogno l'uno per l'altro. Non sottovalutare mai le solide fondamenta di una casa fatta di roccia, a volte sono queste fondamenta che ti salveranno dalla rottura.

Non dimenticare mai, non solo la ragione per cui hai voluto iniziare a condizionare il tuo corpo, ma anche come ci si sentiva di ottenere qualcosa per cui hai lavorato così duramente.

Concentrandoti sulle tue prime intenzioni, ti stai permettendo di diventare più concentrato nei momenti in cui sei distrutto, stanco e annoiato dall'ambiente fitness.

Mentre le tue prime intenzioni di mettersi in forma potevano essere per un qualche tipo di vanità, alla fine, il vero risultato era la soddisfazione personale e l'approvazione interiore.

Mentre il tempo svanisce e nuove sfide e nuove ricompense si uniscono al tuo viaggio originale, non dimenticare mai quel desiderio originale, l'ispirazione, diventare una persona migliore.

8 BILANCIA IL TUO RAPPORTO CON IL RESTO DELLA TUA VITA
È naturale voler condividere molto tempo con una persona quando la relazione è nuova e in crescita. È persino naturale continuare ad essere sempre incredibilmente affettuoso.

Tuttavia, come molte "cose" nella tua vita, la tua relazione non dovrebbe definirti o essere la radice della tua felicità nella tua vita; dovrebbe integrare la tua vita.

Anche se non vuoi, bilancia la tua vita trascorrendo del tempo lontano dal tuo partner, aggirando gli amici, facendo sport o facendo anche ciclismo e correndo da soli. Hai bisogno di equilibrio in una relazione.

Una volta che diventi troppo dipendente dal tuo compagno per sostenere la tua felicità, qualsiasi piccola mossa che il tuo coniuge farà sarà presa in modo critico da te perché sei facilmente influenzato dal suo atteggiamento o dai suoi cambiamenti nello stile di vita.

Una relazione è una parte della tua vita. Non deve essere la tua vita! Completa la tua già felice vita avendo una relazione, lavorando, uscendo con gli amici, o eccellendo nella tua professione.

La maggior parte delle persone definisce una buona parte della propria identità dietro l'essere un drogato del fitness. Mentre predicavo concentrazione, coerenza e impegno, c'è una presa in giro per la mia follia, una parte ironica di essa: non puoi avere successo se tutte le altre parti della tua vita sono sbilanciate.

Devi divertirti, scatenarti, bere con gli amici, mangiare un po 'di cioccolata e prenderti due giorni di pausa dall'allenamento, una volta ogni tanto.

C'è un forte equilibrio tra corpo, mente e spirito. Comprendi che il fitness è solo una cosa che completa il tuo stile di vita "felice", non il centro della tua felicità nella tua vita.

9 NON PERDERE MAI LA SPERANZA
A volte, quando ti trovi in ​​una situazione in cui non è assolutamente possibile vedere la relazione in funzione: credi solo che possa farlo.

Quando senti che è possibile salvare la relazione, inizierai a vedere come puoi salvarla. Funziona così anche se senti che non può funzionare: la tua mente ti permetterà di trovare le ragioni per le quali non può farlo.

Utilizza il potere della visualizzazione e della speranza. Spera sempre per ciò che senti che non puoi raggiungere in quel momento; che si tratti di matrimonio, figli o del cinquantesimo anniversario di matrimonio.

A volte in una relazione, l'unica cosa rimasta è la speranza, quindi non perdere l'ultima emozione, perché nella vita, la speranza è davvero l'unica cosa che hai.

Ci saranno dei momenti in cui guarderai lo specchio e tutto ciò che vedi sono maniglie dell'amore, cellulite e un ventre di birra: grasso dappertutto. Puoi portare te stesso in una stato di depressione o portare te stesso sulla strada del successo.

Scegli il successo: visualizza! Visualizza il corpo che vuoi raggiungere, come vuoi sentire, cosa vuoi indossare o chi vuoi impressionare.

Quando ci sembra di essere lontani dai nostri obiettivi , a volte è difficile rimanere fiduciosi e sulla buona strada. Devi credere che puoi raggiungere il tuo obiettivo.

Il potere della mente è uno strumento forte quando sei lasciato in dubbio, impaurito, insicuro o spaventato. Non perdere mai la speranza nei tuoi sogni. Puoi ottenere qualsiasi cosa una volta che credi che possa essere fatto.

10 NON RIMANERE BLOCCATO IN UNA ROUTINE
La maggior parte delle coppie rimane bloccata in una routine. Tendono a mangiare, a dormire e occasionalmente a "giocare" insieme. Il fatto è che la routine inizia e la relazione inizia a diventare noiosa.

Siate aperti a pianificare viaggi entusiasmanti, a uscire con persone diverse, a stimolare conversazioni interessanti o a giocare fisicamente con gli altri.

È naturale essere entusiasti della tua relazione all'inizio, vederla crescere e permetterle di stabilizzarsi . Non lasciare che un plateau colpisca la tua relazione.

Accogli le nuove sfide nella tua vita e vedi come entrambi rispondono e si rafforzano dai nuovi stimoli. Non temere le sfide, accoglile e sentiti potenziato dalla sopravvivenza della tua relazione.

Niente è peggio che fare sempre la stessa cosa e aspettarsi un risultato diverso. Come molti di voi hanno vissuto nel vostro stile di vita, colpire un plateau è assolutamente frustrante.

Quando rimani bloccato in una routine che funziona, il tuo corpo si adatta, ti senti a tuo agio e lo segui settimana dopo settimana, anno dopo anno, mentre l'allenamento diventa più noioso e la mancanza di risultati diventa più evidente.

È importante introdurre costantemente nuovi esercizi, nuovi programmi o nuovi ambienti nel campo di allenamento. Non evitare sfide come la maggior parte delle persone: capisci che per crescere non puoi essere un vincitore se sei continuamente compiaciuto e lavori solo nella tuo zona di comfort.