Suggerimento: i primi supplementi da acquistare
Gli integratori che colmano i vuoti. Ecco perché ne hai bisogno.


Riempi gli spazi vuoti, ottieni i guadagni desiderati.
Una delle domande più frequenti che riceviamo su Muscle Nutrition è: "Quali supplementi dovrei prendere?"

Questo ovviamente dipende dai tuoi obiettivi. Di solito si cerano guadagni muscolari, perdita di grasso o miglioramento delle prestazioni.

Ferro
Magnesio
Proteine
Acidi Grassi


Bene, qualunque sia l'obiettivo, ecco un'idea radicale. Prima di acquistare qualsiasi integratore per la crescita muscolare o integratore per la perdita di grasso, prima spendi parte del budget dei tuoi supplementi su ciò che chiamo "supplementi che colmano il gap". Questi sono integratori che riempiono eventuali lacune nutrizionali o carenze di base che potreste avere.

Questo è importante. Perché? Perché il tuo corpo sta andando a combattere contro il tuo fisico e gli obiettivi di rendimento se manca qualcosa di fondamentale. Inoltre, la salute dovrebbe venire prima. Morire presto o ottenere una malattia facilmente prevenibile uccide davvero i guadagni.

E infine, molte di queste mancanze ti fanno sentire male in un modo o nell'altro. E chi vorrebbe sentirsi come uno stupid tiepido tutto il giorno?

Qui ci sono alcuni integratori che vanno a colmare le lacune che la maggior parte delle persone hanno bisogno:

Vitamina D3
Quasi tutti sono carenti, e probabilmente abbiamo bisogno anche di più di quello che la maggior parte delle linee guida raccomandano. Oltre alla fondamentale questione di salute, una carenza può renderti più debole e meno potente in palestra. Prendi da 1000 a 5000 UI al giorno, forse di più in inverno e poi meno in estate.

Costo: circa 4 centesimi al giorno.

Magnesio
Il magnesio svolge un ruolo nella sensibilità all'insulina, nella funzione muscolare e nella sintesi proteica. Recentemente, i ricercatori hanno scoperto che la carenza di magnesio è legata a depressione, ansia, infiammazione e persino difficoltà a perdere grasso. Sì, è chiamato il "minerale principale" per una ragione.

Il problema è che oggi i terreni coltivati ​​pesantemente stanno eliminando molto del magnesio negli alimenti. La sudorazione in palestra può anche esaurire la fornitura di magnesio (e anche di zinco). Quindi, la maggior parte degli esseri umani dovrebbe essere integrata con qualcosa come ZMA® . Prendi tre capsule prima di andare a letto e sei a posto.

Costo: circa 50 centesimi al giorno.

Ferro per donna
È incredibilmente facile per una femmina diventare carente di ferro, anche se mangia carne rossa. La bassa quantità di ferro può portare a depressione, affaticamento, irritabilità e tutti i tipi di cose che fanno sentire le donne terribili e che portano gli uomini a giocare a calcio invece di uscire con le loro mogli.

Costo: pochi dollari al mese una volta raggiunti i livelli.

Olio di pesce
Ecco un altro supplemento di cui tutti beneficiano: acidi grassi omega-3 DHA ed EPA (trigliceridi riesterificati). La maggior parte dei supplementi di olio di pesce sono formulati per la fisiologia di una donna. Dosi più alte di DHA sono invece consigliate per gli uomini. I maschi hanno bisogno di più DHA rispetto alle femmine per la salute del cuore, tra le altre cose.

Costo: 1,5 euro al giorno, che sicuramente supera il costo medio di un attacco di cuore lieve.

Proteine ​​in polvere
Hai bisogno di proteine ​​di qualità per guadagni muscolari e perdita di grasso. E una buona miscela proteica in polvere (isolato di siero di latte privo di ormoni e caseina micellare) senza riempitivi indesiderati può fornire benefici che non si possono ottenere solo dal cibo. 100% Iso Whey Protein di Pharmapure è un ottima scelta.

Costo: circa 1 euro a porzione o allo stesso prezzo di una tazza di caffè al bar. Un frullato sostituto di due pasti sarebbe circa 2 euro. Per confronto, il pasto medio combinato mangiando fuori hai un costo di circa 8 euro e solitamente può farti ingrassare.

Melatonina
Questo in realtà non riempie un vuoto nutrizionale, ma si occupa del divario del sonno. Ricorda, niente sonno, niente guadagni. Cattivo sonno, scarsa perdita di grasso. Assumere 1-2 capsule di melatonina ti aiuta a rilassarti e ad addormentarti più velocemente, poi a dormire più a fondo. (Avrai anche sogni incredibilmente vividi).

Costo: meno di un dollaro a notte.


Riempire queste lacune cruciali farà un mondo di differenza nel modo in cui ti senti e come rispondi al tuo duro allenamento e come puoi vedere, sono tutti integratori abbastanza economici.