Il testosterone è da tutti ampiamente considerato l'ormone per antonomasia per ogni uomo, il santo graal della costruzione muscolare. La forma biologicamente attiva, il testosterone libero, interagisce con le cellule muscolari all'interno del corpo ed è vitale per la sintesi proteica e la successiva crescita muscolare. Pertanto, negli ultimi anni, i potenziatori di testosterone hanno registrato una crescita esponenziale nel settore degli integratori; insieme a Google cerca " come aumentare naturalmente il testosterone ", e non sorprende il perché.

Il testosterone è il principale ormone sessuale maschile , svolge molte funzioni nel corpo, tra cui lo sviluppo e il mantenimento di attributi maschili, produzione di spermatozoi, libido, massa muscolare e densità ossea. Anche le donne hanno il testosterone, ma in quantità molto inferiori. In genere, i livelli di testosterone negli uomini raggiungono il picco intorno ai 20 anni.

Sfortunatamente, per la maggior parte di noi ragazzi, una volta superata l'età di 25-30 anni, i nostri livelli di testosterone diminuiscono fino all'1% all'anno. Ciò è causato da numerosi fattori quali aumento di peso e obesità, mancanza di sonno , alti livelli di stress e cattive scelte dietetiche e di stile di vita . Poiché l'ormone è associato ai giovani, non c'è da meravigliarsi perché molti ragazzi siano interessati ad aumentare il loro testosterone ed evitare le insidie ​​che derivano dal calo dei livelli di questo ormone androgeno vitale e potente.

Fortunatamente, gli studi dimostrano che gli uomini hanno il potere di influenzare la loro produzione di testosterone. È stato anche suggerito che la produzione e l'invecchiamento del testosterone hanno una scarsa correlazione e potrebbe spiegare perché potresti vedere un “T basso” (Testosterone basso) in una patata del divano di 30 anni e un 60 anni tagliente e appassionato che ha apparentemente trovato la fonte della giovinezza. Ci sono molte strategie e booster di testosterone naturali che possono aiutarti a preservare la tua virilità.

Ti abbiamo fornito una guida ai ripetitori di testosterone e ti spieghiamo come possono essere utilizzati per ottimizzare in sicurezza la tua produzione di testosterone e trarne i numerosi benefici. Arnold Schwarzenegger , sette volte vincitore di Mr Olympia, afferma spesso: "Non fare la ragazzina".

Quali sono i testobooster?

I testobooster sono abbastanza autoesplicativi. Sono integratori naturali, disponibili in formulazioni o singoli ingredienti. I testobooster sono integratori popolari per gli uomini, in particolare l'uomo che è coinvolto nel body building, nel fitness , nello sport agonistico o nelle persone che potrebbero avere livelli di testosterone inferiori a quelli necessari per funzionare con prestazioni ottimali.

Per questo motivo, sono stati adottati da molti atleti come sostituti sani e legali degli steroidi anabolizzanti o altri prodotti vietati e dannosi.

Oltre ad aiutare gli utenti ad aumentare la massa muscolare e la forza, i booster di testosterone vengono utilizzati anche per aumentare il desiderio sessuale. Inoltre, i booster a base di erbe al testosterone sono stati usati per secoli come un modo per migliorare le prestazioni atletiche, la resistenza e la resistenza.

Come funzionano i testobooster?

Le formulazioni di richiamo del testosterone spesso contengono una varietà di ingredienti che hanno entrambi dimostrato clinicamente di aiutare a potenziare il testosterone. Possono anche contenere ingredienti con ricerche limitate sull'aumento del testosterone, ma può essere dimostrato che riduce il cortisolo - l'ormone dello stress noto per interrompere la produzione di testosterone o favorire il sonno, un altro fattore importante per ottimizzare la produzione di testosterone.

Formulazioni comuni di potenziamento del testosterone

Generalmente i booster contengono: Longjack, Tribulus Territris, Fieno greco, Shilajit, Acido D-aspartico e ZMA; con acido D-aspartico e ZMA con i maggiori benefici sostenuti dalla ricerca.

Lo ZMA contiene una combinazione di zinco, vitamina B6 e magnesio, che sono tutti desiderabili per aumentare il testosterone. ZMA è anche un integratore che può migliorare la qualità del sonno. Il sonno adeguato è uno dei più semplici adattamenti dello stile di vita che le persone possono apportare per aumentare molti ormoni benefici, incluso il testosterone, e ridurre gli ormoni dannosi. Il sonno inadeguato è noto per aumentare i livelli di stress - cortisolo - e aumentare l'ormone stimolante l'appetito, la grelina; entrambi sono ormoni indesiderati che ostacolano la produzione di testosterone.

Il ruolo degli estrogeni sui livelli di testosterone

Sono disponibili anche altre classi di integratori di testosterone. Un tipo di richiamo, infatti, riduce la quantità di estrogeni nel corpo. Sì, anche gli uomini producono estrogeni, come pensi che si formano le tette dell'uomo ? Alti livelli di estrogeni sono anche correlati al basso livello di testosterone nei maschi. Livelli elevati di estrogeni possono anche causare molti altri effetti indesiderati negli uomini oltre alla riduzione del testosterone.

Ho visto l'effetto del Palmetto sul testosterone

L'altra classe di booster presa in considerazione è quella che utilizza Saw Palmetto. L'estratto di Saw Palmetto è collegato ai livelli di testosterone. Gli scienziati hanno scoperto che Saw Palmetto rallenta la 5-alfa reduttasi, che è un enzima che converte il testosterone in DHT (Diidrotestosterone). Saw Palmetto è ampiamente usato negli integratori maschili, in particolare per quanto riguarda la salute della prostata. Oltre ai benefici per la prostata, la riduzione del DHT è pensata per prevenire - o almeno rallentare - la calvizie maschile.

Il miglior momento della giornata per prendere un booster di testosterone?

Come sempre, gli utenti devono consultare la confezione del prodotto per sapere quando utilizzare il booster per ottenere tutti i vantaggi. Molti prodotti raccomandano di assumere integratori che aumentano il testosterone la prima cosa al mattino e l'ultima cosa di notte per ottenere i migliori risultati. Molti prodotti che contengono ZMA suggeriscono una dose notturna per aiutare il sonno, con il supporto dell'American Journal of Exercise Physiology per l'avvio.

Raccomandiamo anche che se decidi di usare integratori o compresse di testosterone, dovresti sviluppare un ciclo su quando lo prendi. Ciò significa che se si utilizza il prodotto per 3-4 settimane, concedere al corpo una pausa fino a 2 settimane senza di esso. Questo è tutto così il tuo corpo non si abitua ai booster e alla fine diventa dipendente da loro.

Ora, questo è importante, raccomandiamo che i booster di testosterone non vengano usati da adolescenti o individui a cui è stata diagnosticata una prostata ingrossata. Sebbene molti di questi booster contengano ingredienti naturali, ti invitiamo comunque a parlare in anticipo con un medico.

Quali sono gli effetti collaterali dei booster di testosterone?

Anche se molti integratori di testosterone sul mercato in Australia sono prodotti utilizzando tutti gli ingredienti naturali, ci saranno alcuni effetti collaterali. Forse il più ovvio è che l'ormone del testosterone è stato aumentato.

Potresti pensare "No accidenti Sherlock", ma ascoltaci. Pensa a cosa è e cosa fa il testosterone. È l'ormone sessuale principale per i maschi; rendere gli uomini più aggressivi e aumentare il loro desiderio sessuale. Il testosterone alla fine può portare a significativi miglioramenti della massa muscolare e della forza, ma può anche causare gravi cambiamenti comportamentali.

Tuttavia, non è tutto negativo. Dal momento che il tuo corpo dovrebbe produrre testosterone che non supera in modo significativo i livelli normali, è improbabile che sperimenterai uno degli effetti collaterali negativi associati agli steroidi anabolizzanti. Questi sono acne orribile , restringimento dei testicoli, infertilità e rabbia da razzia.

Considerazioni conclusive sui testobooster

Suoneremo come un disco rotto qui, ma ti incoraggiamo a chiedere il parere di un medico prima di iniziare un regime di potenziatori del testosterone. Una volta che ti è stato dato tutto chiaro e vorresti iniziare, opta per prodotti che contengono ingredienti naturali. In questo modo, i tuoi guadagni in palestra non si perdono.

Inoltre, considera come ridurre i livelli di cortisolo. Molti uomini non considerano la relazione tra cortisolo circolante e testosterone . Tutti gli integratori che aumentano il testosterone nel mondo non possono aiutarti se hai livelli elevati di questo ormone inibitore del testosterone. Il cortisolo ha dimostrato in molti studi di avere un effetto significativo sui livelli circolanti di testosterone. Quindi, prima di iniziare a sborsare i tuoi soldi guadagnati con fatica sulla prossima formulazione di potenziamento del testosterone miracoloso, prendi una visione olistica. Potresti ottenere risultati simili o migliori, andando a letto un'ora prima o incorporando la meditazione quotidiana.

FAQ generali

I booster di testosterone funzionano davvero?

Esistono stimolatori del testosterone legittimi e funzionanti, ma non sono molto eccitanti. Non cambiano la vita perché, al massimo, aumenteranno i livelli di testosterone del 20-50%. ... In conclusione: è facile promettere un aumento del testosterone quando pochissime persone stanno effettivamente controllando i loro livelli di testosterone.

Quali sono gli effetti collaterali dell'assunzione dei testobooster?

Aumento del comportamento aggressivo, pelle grassa, acne, aumento del rischio di problemi associati alla prostata, ingrossamento del seno, aumento del rischio di coaguli di sangue.

Quali sono i benefici dell'assunzione di integratori per aumentare il testosterone?

Gioventù, vitalità, cuore e sangue sani, aumento della massa muscolare magra, perdita di grasso corporeo, ossa più forti, aumento della forza, prestazioni atletiche, resistenza e resistenza, migliore libido, stato mentale migliorato.

 

 

Scopri Testobol 250 il testobooster per eccellenza.