Product was successfully added to your shopping cart.
0item(s)

You have no items in your shopping cart.

 

 

Da noi potete trovare LA PIU' AMPIA SCELTA di prodotti che esista, TUTTI i BEST SELLERS del momento, i prodotti più efficaci che il mercato propone, li trovate SUBITO, SEMPRE e PRIMA da noi.Da noi non trovate i biscotti del mulino bianco, i succhi di frutta ed i braccialetti della fortuna, quelli li trovate alla coop, noi non miriamo solo al profitto, come vi abbiamo detto e non ci stancheremo mai di ripetere, la nostra missione siete voi, la vostra soddisfazione, per questo Muscle Nutrition vi propone i prodotti che altri negozi italiani non possono proporvi, prodotti che sfortunatamente per i nostri concorrenti si tratta dei migliori prodotti in commercio, i più efficaci.

Ancora una volta noi vi diciamo: poche parole, fatti, CONTROLLATE e CONFRONTATE, vi renderete subito conto che su molti negozi nostri concorrenti non sono disponibili una grandissima percentuale di prodotti, i più richiesti del momento.

Muscle Nutrition viene selezionato dalle ditte per distribuire in anteprima ed in esclusiva i propri prodotti, vi facciamo degli esempi, Kevin Levrone, il famoso pluri-campione ha scelto Muscle Nutrition per la distribuzione esclusiva della propria linea Levrone Formula, Hany Rambod, Dave Palumbo, hanno entrambi scelto Muscle Nutrition come primo punto di appoggio per il lancio della campagna promozionale, questo a testimonianza della fiducia posta nei nostri confronti. Da noi trovate anche le linee COMPLETE di tutti i distributori, le marche TOP come la USP LABS che produce il vendutissimo Jack 3D.  

Come possiamo avere tutti questi prodotti, ai migliori prezzi e gli altri non possono?. Noi abbiamo realmente spostato la nostra sede pochi chilometri al di fuori del confine italiano, in Europa, dove la pressione fiscale è minore, dove il costo del lavoro è minore, dove possiamo acquistare liberamente da tutti i fornitori europei tutti i prodotti in libera circolazione in Europa e rigirare a voi le migliori condizioni che così abbiamo ottenuto.

E' impossibile per i nostri concorrenti avere disponibili i prodotti che trovate da noi, acquistate da noi in tutta sicurezza sapendo che troverete sempre il best seller del momento.


- La sicurezza degli acquisti:

 
La normativa europea sugli integratori alimentari non è sicuramente seconda a quella Italiana, anzi, le decisioni prese da tutti gli stati all'unisono sono forse ancora più affidabili, le leggi in ambito di libera circolazione degli integratori sono ben precise, se poi in Italia si decide di vendere sigarette ai sedicenni e non vitamina C per più di 180 mg, mentre al supermercato un succo d'arancia ne contiene 10 volte tanto, questo rimane un mistero, mistero dei profitti ed interessi nei quali non vogliamo entrare in merito, non vogliamo però che nessuno strumentalizzi questo tipo di informazioni facendovi credere che esistono sicurezze maggiori o minori, i prodotti sono sempre gli stessi, le ditte sono sempre le stesse, ma i nostri concorrenti non possono venderli, stop

Ricordate che Tutti i prodotti mostrati qui sono in piena regola, sono supplementi nutrizionali od alimentari secondo quanto stabilito dalla Direttiva Europea 2002/46/CE sui complementi alimentari, e tutti questi possono essere venduti legalmente in qualunque paese della Comunità Europea, secondo gli articoli 28, 29 e 30 del trattato della Comunità Europea e secondo gli articoli da 1 a 4 della Decisione del Parlamento Europeo numero 3052/95/CE. I supplementi alimentari non vogliono sostituire una dieta equilibrata e variegata, ma vengono presentati soltanto con lo scopo di complementare l'ingestione di nutrienti relativi ad una dieta normale. Non trattano, non prevengono, non diagnosticano o non curano, inoltre, nessuna malattia, fatti attribuibili alle medicine, secondo quanto definito dalla Direttiva Europea 2004/27/CE, del 31 marzo, dal Consiglio e dal Parlamento Europeo sulle medicine.

I prodotti possono quindi essere acquistati in tutta tranquillità da tutti i privati di tutta Europa, italiani compresi, senza nessun problema.