HMBolon NX Mega Caps
Pronto e avanzato integratore dietetico di alta qualità con calcio B-idrossi-Bmethylbutyrate (HMB), in stretta combinazione con arginina alfa chetoglutarato (AAKG) e tri-creatina malata (TCM), che aiutano a raggiungere il massimo degli effetti anabolici e catabolici.
HMB stimola la forza e massa muscolare. Studi scientifici dimostrano che la sua attività aumenta notevolmente la presenza di creatina e arginina. Queste sostanze hanno un ruolo sinergetico in due strati principali. Sintesi proteica di supporto, che porta alla crescita muscolare e la capacità di sviluppo del loro adattamento e contemporaneamente aumenta la percentuale di grassi per la produzione di energia, contribuendo così ad una forte riduzione del tessuto adiposo sottocutaneo.
HMBOLON NX - tre molecole coinvolte nella sinergia di una crescita mirata di peso e la definizione del muscolo, migliora la forza , fusi in un unico prodotto esclusivo, potente prodotto anabolizzante, basato sulla più recente ricerca scientifica. HMB è un derivato di grasso, L-leucina mediante una reazione catabolica, innescata da stress o la mancanza di componenti di costruzione. Si tratta di una protezione naturale per il tessuto muscolare, impedendo ripartizione per eccesso di proteine. HMB riduce la degradazione delle proteine muscolari, che impedisce la combustione di amminoacidi a fini energetici. Inoltre, questa sostanza riporta il metabolismo a utilizzare i grassi come fonte di energia alternativa per via sottocutanea. Purtroppo, il B-Hydroxy B-metilbutirrato viene nel corpo umano prodotto in piccole quantità, per questo HMBOLON NX ® contiene entrambe le dosi elevate di queste sostanze che sono molto efficaci per fermare il catabolismo e stimola il processo anabolico per la costruzione e lo scioglimento del grasso. Melat forma di creatina ha scioglimento molto migliore rispetto al monoidrato tradizionale, il che significa che essi possono entrare più rapidamente nel tessuto. In cellule muscolari si trasforma in fosfocreatina attivo, molecole melata vengono aggiunti ad una carica di energia aggiuntiva. Come risultato, i muscoli producono più ATP nel processo e hanno più energia per il lavoro. Creatina malato, insieme al B-idrossi-B-methylbutyratom (HMB) e alphaketoglutaratom arginina (AAKG) stimola gli enzimi che controllano il processo di sintesi delle proteine muscolari , che è importante per la crescita muscolare, forza e resistenza. AAKG è una forma molto efficace di biologicamente attivo L-arginina, che stimola fortemente gli enzimi anabolizzanti e ha anche un ruolo anticatabolico. L-arginina funge da disintossicante nel tessuto muscolare, poiché arresta enzimi catabolici responsabili della degradazione delle proteine muscolari.
L'effetto principale di questi aminoacidi è la loro capacità di migliorare il flusso di sangue ai muscoli con la produzione di ossido nitrico (NO), che farorza le arterie. Il risultato è un aumento di ossigeno, acqua e altri nutrienti, compreso un tri-creatina malato e HMBjem in preparazione, migliorando così l'efficienza.