Product was successfully added to your shopping cart.
1 2 3 4 5
0item(s)

You have no items in your shopping cart.

Saw Palmetto

Saw Palmetto

27,99 €

(Na skladištu)

Saw Palmetto

- Marka: Genetic Nutrition
- Količina: 120 veg caps
- Ukus:

Prvi recenzirajte ovaj proizvod

Kratki opis

- Migliora il rilascio endogeno del testosterone.

- Riduce la conversione in estrogeni.

- Previene problemi alla prostata.

- Titolato in steroli vegetali.

Raspoloživost: Na skladištu

27,99 €
Guadagnerain 81 Bodova lojalnosti per questo prodotto

Detalji

Saw Palmetto della Genetic Nutrition è un integratore realizzato con estratto di serenoa repens, una pianta della famiglia delle Arecaceae utilizzata da molto tempo anche in fitoterapia per prevenire diversi disturbi della salute, come per esempio l'ipertrofia prostatica benigna, ma anche la caduta dei capelli, viste le sue capacità di diminuire la conversione del testosterone in diidrotestosterone, altro ormone androgeno molto potente.

Sono due i modi in cui detto estratto espleta la sua funzione, il primo è relativo alla capacità di recepire l'ormone in questione, mentre il secondo è pertinente all'inibizione dell'enzima 5-alfa-reduttasi che catalizza la reazione di trasformazione in questo asse endocrino. Lo stesso prodotto viene anche comunemente utilizzato per evitare che parte del testosterone possa convertire in estradiolo, un estrogeno che nell'uomo da luogo ad effetti indesiderati come la ginecomastia e l'adipomastia.

Saw Palmetto come testo booster antiaromatasi

Sono moltissimi i prodotti che vengono realizzati per elevare il rilascio del testosterone endogeno, vedi tribulus terrestris. Questi integratori sono efficaci nell'aumentare la normale produzione di questo ormone, fattore che sebbene sia positivo per l'accrescimento della forza e della massa muscolare, può divenire un problema se il corpo lo tramuta in estrogeno. Ecco perchè molto spesso in questi prodotti è presente l'estratto vegetale in questione.

Così riuscirai a sfruttare al massimo la spinta endocrino anabolica senza andare incontro ad effetti collaterali e mitigando anche l'azione androgena mascolinizzante che, in un uomo già adulto, non ha ragione di essere tranne nei casi di patologie legate agli ipogonadismi.

Sembrerebbe inoltre secondo alcuni studi che la pianta in questione oltre a inibire l'enzima aromatasi, sia a sua volta in grado di aumentare il rilascio del testosterone, che tra gli ormoni anabolici è il migliore se consideriamo il rapporto tra componente anabolica e androgenica. Anche qui, allo scopo di amplificare l'effetto dell'integratore, puoi abbinare un altro antiestrogeno naturale, cioè il resveratrolo che è anche fortemente antiossidante.

Dodatne informacije

Količina 120 veg caps
Težina 120.0000
Sastojci

Upotreba Assumere 3 cps al giorno con acqua al mattino o prima di coricarsi.