Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Antiestrogeni

Gli Antiestrogeni sono genericamente una classe d'integratori aventi azione diretta o indiretta sull’attività tissutale e/o concentrazione ematica degli estrogeni. Agiscono bloccando il recettore dell’estrogeno (ER) e/o riducendo o sopprimendo la sintesi estrogenica.

Impedendo, seppur potenzialmente, la conversione dell'ormone maschile testosterone in estradiolo, questo tipo di integratori vengono spesso utilizzati dai culturisti professionisti nella fase "post cycle", ovvero dopo assunzione ormonale esogena.

Sembrano infatti contribuire a normalizzare i livelli ormonali dopo utilizzo di sostanze vietate nocive per la salute, inducendo un effetto naturale anti-aromatase molto ricercato nel bodybuilding professionistico. 

I più efficaci composti anti-estrogenici naturali sono perlopiù principi attivi appartententi al regno vegetale (sono dei fitoterapici) contenenti principalmente lignani e saponine. Per quel che invece riguarda le sostanze vitaminiche e minerali, calcio d-glucarato, zinco, magnesio e vitamine B sembrano agire anche da modulatori ormonali.

In questa categoria trovi solamente i migliori integratori antiestrogeni per il naturale riequilibrio ormonale, prodotti sicuri contenenti ingredienti naturali che possono aiutarti a ritrovare il normale equilbrio psicofisico, in sinergia con altre sostanze stimolatrici del testosterone a base di vitamine, minerali, aminoacidi ed estratti vegetali titolati in saponine steroidee come il tribulus terrestris,


31.99

- Supporta i livelli di Testosterone - Blocca la conversione del Testosteron...