Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Proteine Dell'uovo

Gli integratori alle proteine dell'uovo in polvere sono perfetti per tutti coloro che fanno molta attenzione a ciò che mangiano e alla loro forma fisica. Si tratta di una fonte proteica di importanza cruciale in virtù del più alto valore biologico (pari a 100VB) e della biodisponibilità, ovvero la capacità di assimilazione ed utilizzo metabolico da parte del nostro organismo. Per caratteristiche nutrizionali e aminogramma ( profilo aminoacidico), l'uovo albume è la proteina che più si avvicina alla più tradizionale e rinomata siero del latte (whey) ma, a differenza di quest'ultima, essendo priva di lattosio e non derivante da latte, è particolarmente indicata per gli onnivori intolleranti e allergici a tale fonte alimentare

La vendita online mette a disposizione un'ampia scelta di integratori contenenti uovo albume in polvere. In base al formato, alla composizione e al peso, si può scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Questa tipologia di supplemento in polvere può essere facilmente sciolto in acqua o bevanda preferita e assunto nel momento ritenuto più opportuno. Trattasi infatti di fonte proteica a medio-veloce rilascio aminoacidico indicata per aumentare l'apporto proteica giornaliero tra un pasto principale e l'altro oppure in qualità di supporto nutrizionale per i processi rigenerativi del post-workout (finestra anabolica)

Su MuscleNutrition.com trovi solamente le migliori proteine dell'uovo in polvere, integratori alimentari  lavorati tramite disidratazione ed essiccazione dell'albume, aromatizzati e privi di sostanze estranee che possono essere nocive per la salute.

49.99

- Alta fonte di proteina proveniente dall'albume dell'uovo- Privo di grasse ...

Gusto:

Chocolate Brownie Cookies & Cream Natural Rich Chocolate Strawberry Banana Vanilla Ice Cream White Chocolate

Format:

800g 2000g
Format800g GustoChocolate Brownie MarcaOvoWhite
41.90

EGG PRO è una miscela proteica a base di proteina dell’albume d’uovo concentr...

Gusto:

Chocolate

Format:

930g
Format930g GustoChocolate MarcaScitec
25.99

- Bianco d'uovo in polvere istantaneo - Facile da mescolare - Gusti ottimi

Gusto:

Vanilla Chocolate
GustoVanilla MarcaUniversal
Product filters
Filtra per disponibilità
Filtra per marca
Filtra per prezzo

 – 

  • 25.99
  • 99.99