Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Tribulus Black 1300 120 cps

859400007412
25.99
Non disponibili in magazzino
Guadagni 78 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

Tribulus Black 1300 120cps della Nutrex Research è un integratore estratto vegetale dell'omonima pianta nativa del bacino mediterraneo e molto utilizzata in fitoterapia come rinvigorente di spinta endocrina.

Il prodotto è titolato al 45% in saponine steroidee, terpeni vegetali che sono capaci di stimolare e ottimizzare il rilascio naturale del testosterone, potente ormone anabolico e androgeno.

Puoi utilizzare l'integratore sia come afrodisiaco che come sostegno per i risultati di massa e dimagrimento in palestra, visto che il testosterone è coinvolto con entrambe le cose.

Tribulus Black 1300 per massa e dimagrimento
Iniziamo osservando gli effetti di questo supplemento dal punto di vista della prestanza e dei risultati nelle attività sportive, soprattutto quelli connessi con gli sport di potenza come il body building, e quindi:

maggiore efficienza della sintesi proteica, le tue cellule saranno in grado di captare più elevate quantità di aminoacidi per utilizzarli nel processo metabolico di rigenerazione delle cellule muscolari danneggiate dal workout.
aumento della forza fisica e quindi incentivo all'intensità dell'allenamento che comporta le possibilità di crescita ipertrofica nella fase di recupero plastico dopo l'attività.
maggiore mobilitazione dei grassi per finalità di produzione energetica, quindi più veloce dimagrimento e sostegno alla prestazione sportiva.
Quest'ultimo effetto sarà tanto più marcato quanto ipocalorica sarà la dieta, il testosterone prodotto in risposta al tribulus svilupperà una maggiore componente lipolitica se la dieta è a scarso contenuto in calorie e carboidrati.

Dalla maggiore e ottimizzata presenza del testosterone, potrai beneficiare di un rinvigorimento dal punto di vista sessuale, visto che l'ormone in oggetto è direttamente connesso con quei processi endocrini che danno luogo, tra le altre cose, all'erezione del pene.

Modalità di utilizzo e sinergie amplificanti di Tribulus Black 1300
Assumi la dose di integratore secondo le indicazioni presenti in etichetta, sempre alla sera prima di dormire a prescindere dal tipo di effetto che vuoi ottenere, se di sostegno sportivo oppure di sexual stamina.

Proprio durante la notte il nostro corpo raggiunge i picchi fisiologici di sintesi del testosterone e di altri ormoni anabolici, sarà quindi in questo frangente che andremo a dare man forte alla spinta endocrina.

4.00
Average star rating
1 recensione
5 Stella5 Stelle
0
3 Stella3 Stelle
0
2 Stella2 Stelle
0
1 Stella1 Stelle
0

Molto buono

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
Marca
Nutrex
Find similar
Informazioni Nutrizionali
120 Capsule  
Nutrex Tribulus Black 1300
Dosi per confezione: 60Dose: 2 (Capsule)
 Qta per dose% RDA
Tribulus Terrestris (fruit) Extract (45% saponins)1300 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, silice, magnesio stearato, FD&C blue no 1, FD & C red no. 40
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 2 cps tutte le sere prima di coricarsi con acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto