Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

True Mass 1200 4700 g

5060245603539
89.99
Disponibile
Guadagni 270 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza


CHE COS’È TRUE-MASS® 1200?

Il vero hard-gainer ha bisogno di un serio supporto calorico, BSN® ha sviluppato il suo primo super gainer con l'introduzione di TRUE-MASS® 1200.
TRUE-MASS® 1200
è un ultra-premium Super Mass Gainer progettato per le persone con un alto fabbisogno calorico o coloro che hanno difficoltà a incrementare o mantenere la massa. BSN®'s formula di proteine è accoppiato con una miscela unica carboidrati complessi che comprendo avena per una comoda fonte di alimentazione ad alto contenuto calorico. E TRUE-MASS® 1200 si distingue con un delizioso frappè per il gusto che consente di raggiungere le calorie da aumentare e facendolo risultare un piacere piuttosto che un supplement per la dieta. Per il vero hard-gainer o chiunque abbia bisogno di serio supporto calorico, TRUE-MASS® 1200 è il massimo per ottenere massa.
4.67
Average star rating
3 recensioni
3 Stella3 Stelle
0
2 Stella2 Stelle
0
1 Stella1 Stelle
0

Gusto molto dolce anche se un pò pesanti da digerire a molto complete.

recensisco per conto del mio fidanzato a cui ho comprato questo prodotto: lo sta usando in un periodo di massa per cercare di aumentare un po' di peso (è un ginnasta) e integrare una dieta che altrimenti sarebbe sempre ipocalorica (per via del lavoro non riesce a fare spuntini e durante i pasti pur arrivando a sazietà non riesce a spingersi oltre); lo usa o la mattina o la sera (circa 70gr al giorno). il sapore è buono, gusto cioccolato: è un sapore piuttosto tenue, non dolciastro simile alle whey della ON; la solubilità è buona. senso di sazietà notevole.

MoreLess

Uno dei migliori gainer in commercio solubilità eccezionale, gusto gradevole lo consiglio a chi ha bisogno di aumentare il peso

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
  Gusto Disponibilità Prezzo  
Chocolate
Disponibile
89.99
+
Vanilla
Disponibile
89.99
+
Strawberry
Disponibile
89.99
+
Marca
Bsn
Gusto
Chocolate
Find similar
Informazioni Nutrizionali
4700 g  
BSN True Mass 1200
Dosi per confezione: Circa 15Dose: 2 Misurini (310g)
 Qta per dose% RDA
Calorie1230 kcal-
Calorie da grassi 140 kcal-
Grassi 16 g 25%
di cui saturi 4 g 20%
di cui idrogenati0 g -
Colesterolo 160 mg 53%
Sodio 350 mg 15%
Carboidrati 223 g 74%
Fibra alimentare 16 g 64%
Zuccheri18 g-
Proteine 50g 100%
Vitamina A -0%
Vitamina C-0%
Calcio -40%
Ferro-15%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Altri Ingredienti:
Miscela di carboidrati complessi (maltodestrine, farina d'avena, polidestrosio), miscela di proteine (proteine del siero di latte concentrate, caseinato di calcio (contiene latte), isolato di proteine del latte, isolato di proteine del siero di latte, caseina micellare (contiene latte), isolato di proteine del siero di latte idrolizzate, albume d'uovo), emulsionante: lecitina di soia; olio di girasole in polvere (contiene latte), cacao magro in polvere (3,7%), aromi (latte), trigliceridi a catena media in polvere (contiene latte), agenti addensanti (gomma di cellulosa, gomma di xantano, gomma di guar, gomma arabica), edulcoranti: acesulfame K, sucralosio, peptidi di glutammina.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Uso raccomandato: Mix 2 cucchiai con 475ml di acqua fredda. Variare la quantità di liquido per ottenere la consistenza desiderata. Bere 1 porzione al giorno, o come necessario per soddisfare il vostro fabbisogno proteico o calorico.

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto