Free Shipping for orders over 39 €

Animal Whey 1810 g.

039442132659
109.86
Not available in stock
Earnings 330 points
Express shipping
Buy with confidence
Only with us
  • - The best price
  • - Pre-sales assistance 
  • - Return possible
  • - Pay as you want
  • - 20 years of experience


Cos'è Animal Whey?
Nessun gioco, nessun trucco. Questo è fondamentale. Per alcuni questo significherà semplice, banale e comune o niente di entusiasmante. Per altri, le basi sono assolutamente vitali ed essenziali. Semplicemente non si può vivere senza di loro. Nel cerchio del mondo dei culturisti, la proteina è uno di queste basi necessarie. E' il combustibile primario per la nuova crescita muscolare. E come tale, è al primo posto.

Pollo, bistecca, tonno e uova. I pasti che caratterizzano queste intere fonti di proteine alimentari popolari sono consumati dai grandi culturisti letteralmente tutto il giorno. Ciascuno cercando di coprire una quota giornaliera in grammi di proteine che ritengono necessarie al raggiungere i loro obiettivi. Ci vuole pianificazione e ore di preparazione degli alimenti. E questo può anche significare un sacco di masticazione, digestione e denaro.

L'ascesa e la nascita del settore degli integratori ha portato alla ribalta la
supplementazione con le proteine in polvere, trasformando gli integratori medi da fanghi imbevibili in deliziosi frullati per il fitness. Ma, com'è esplosa la categoria, la qualità è diminuita nel perseguimento di un miglior gusto e margini più ampi di guadagno.

Come risultato, Animal, uno dei marchi più rispettati nelle trincee degli sport del ferro, non è mai entrata veramente
sul serio in gioco. Se non potevamo farlo bene, non l'avremmo fatto affatto. Tre decenni nelle borse da palestra dei sollevatori più hard del pianeta, ma nessuna proteina. Finora. La marca più hard nel bodybuilding ora offre un prodotto ai suoi consumatori, richiesto per anni: WHEY Animal! Una miscela di proteine caratterizzate da proteine del siero di latte isolate (WPI) e potenziata con la papaina e bromelina, digestivo altamente pubblicizzato. Niente di speciale o complicato, solo il cibo muscolare di cui i sollevatori hanno così disperatamente bisogno per crescere e recuperare.

Volevamo ottenere una grande solubilità, unita al miglior sapore quanto l'elevata qualità del prodotto.
Perché diciamocelo, se le vostre proteine non hanno una buona solubilità o sapore, è meno probabile le beviate quanto necessario, per colpire gli obiettivi di macronutrienti quotidiani. Inaccettabile. Per essere degni l'egida di Animal, il gusto doveva essere buono quanto la loro efficacia. E ancora una volta, a questo proposito, Animal Whey è un trionfo.

Le proteine giuste, facilmente digeribili. Gusto ottimo e massima digeribilità. Questo è lo standard. Un imponente standard, i tipi di obiettivi a cui aspiriamo. Ed è con questo superlativo ideale in mente che siamo orgogliosi di presentare Animal Whey. La più importante delle nozioni di base di integrazione nel bodybuilding. Nessun gioco, nessun trucco. Solo proteine di qualità.


5.00
Average star rating
1 review
4 Star4 Stars
0
3 Star3 Stars
0
2 Star2 Stars
0
1 Star1 Stars
0

Excellent flavor and great solubility.

Have you used the product?

Tell us something about him and help others make a correct decision.

Write a review
Trademarks
Universal
Taste
Strawberry
Find similar
Nutritional information
1810 g  
animal whey
Servings per package: About 54dose: 1 measuring cup (33 g)
 Qty per serving%RDA
Energy558 kj7%
Calorie132 Kcal7%
Grassi1.14 g2%
- of which saturated fatty acids0.71 g-
Carbohydrates2.31 g1%
- of which sugars1.27 g1%
Fiber0.35 g1%
Protein26.6 g53%
Sale0.09 g1%
Alanine1200 mg-
Arginine585 mg-
Aspartic acid2600 mg-
Cysteine630 mg-
Glutamic acid3000 mg-
Glycine465 mg-
Glutamine1100 mg-
Histidine495 mg-
Isoleucina1500 mg-
Leucine2700 mg-
Lysine2200 mg-
Methionine525 mg-
Phenylalanine850 mg-
Proline1400 mg-
Serina1100 mg-
Threonine1600 mg-
Tryptophan420 mg-
Tyrosine750 mg-
Valine1400 mg-
* The Recommended Daily Rations are calculated on the basis of a 2000 kcal or 8400 kJ diet. Your daily requirement may vary depending on your gender, age and physical activity.
Ingredients: Whey Protein Isolate, emulsifier (soy lecithin), Whey protein concentrate, Vanilla Flavor, Cellulose Gum, Sweetener: sucralose
Allergens: Specified in Bold on the ingredients
Instructions for Use: Mix 1 scoop of Animal Whey in 250 - 300ml of skim milk or beverage of your choice.
warnings: Contains milk and soy ingredients., This product is processed in a facility that processes ingredients containing: dairy, corn, soy, oats, wheat, eggs, cucumbers, sulphites, fish, seafood and nuts.

Fast and quality deliveries

We deliver throughout Italy

Guaranteed quality of service

We only offer products with quality that we are sure of

Return in 14 days

You have 14 days to return the product