Gh Hormone Regulator
La via per ottenere massa e forza.
Il GH od Ormone della Crescita è una proteina composta da 191 aminoacidi e prodotta nella parte anteriore della ghiandola pituitaria. La caratteristica principale è quella di guidare lo sviluppo e la crescita negli anni della adolescenza. Il rilascio di questo ormone, prodotto principalmente nelle ore di sonno, è regolato dall'ipotalamo. Dato che stimola la sintesi proteica e favorisce la dismissione dei grassi di riserva è da considerare assolutamente una ormone con effetti positivi. Con il passare degli anni, in particolare a partire dai 35–40 anni, la massa muscolare inizia gradualmente a diminuire e allo stesso tempo il tessuto adiposo tende ad aumentare. Questo processo è da attribuire principalmente al forte decremento dei livelli di GH. La forma più efficace per aumentare i livelli di questo ormone consiste nello stimolare la sua produzione nel nostro corpo.
GH Hormone Regulator contiene arginina alfa-chetoglutarato (AAKG) e L-ornitina cloridrato come fonte degli aminoacidi L-arginina e L-ornitina, che sono in rapporto rispettivamente di 2:1. La formula è completata dall'aggiunta di L-lisina e della vitamina B6 che contribuisce alla diminuzione della stanchezza e della fatica e partecipa alla regolazione delle attività ormonali ed è coinvolta nei regolari processi metabolici di sintesi proteica, di regolazione dei livelli di glicogeno e nelle funzioni psicologiche e mentali.
Raccomandiamo GH Hormone Regulator sia per uomini che donne, in particolare se:
- siete attenti alla vostra forma fisica (alta percentuale di massa magra e basso livello di grasso corporeo)
- volete aumentare la massa magra
- vi allenate regolarmente
- volete ridurre gli effetti del sovrallenamento
- avete già superato i 40 anni
- siete intolleranti al lattosio
- siete sensibile al glutine
Perché sono importanti gli aminoacidi?
Gli aminoacidi sono i mattoni costituenti delle proteine che sono nutrienti fondamentali della nostra dieta e sono implicati in molteplici processi metabolici nel nostro corpo. Ci sono però alcuni aminoacidi che il corpo umano è in grado di produrre (aminoacidi non-essenziali) e altri che devono essere assunti con l'alimentazione (aminoacidi essenziali). Tra tutti gli aminoacidi possibili solo 20 contribuiscono alla formazione della struttura delle proteine. Gli aminoacidi sono vitali per tutte le funzioni metaboliche come la digestione, il funzionamento del fegato e la guarigione inoltre contribuiscono alla salute di pelle, legamenti, muscoli, tendini, organi interni, ghiandole, capelli e unghie. Sono anche indispensabili per la produzione di ormoni, neurotrasmettitori ed enzimi. Infine costituiscono anche una importante fonte di energia.
ALLERGENI: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.
sanguigna, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata