Sodium Butyrate 90 Cps.
Il butirrato di sodio OstroVit è un integratore alimentare in capsule vegane di cellulosa contenente butirrato di sodio sotto forma di microcapsule enteriche. Il butirrato di sodio è una fonte ideale di acido butirrico, che ha effetti energetici sull'epitelio intestinale o sui colonociti. Il butirrato di sodio OstroVit è stato racchiuso in capsule di idrossipropilmetilcellulosa (HPMC) e quindi microincapsulato, che grazie alle loro proprietà di rilascio modificate (butirrato di sodio) ha raggiunto invariati i nostri intestini. Prenditi cura del tuo intestino insieme alla supplementazione con butirrato di sodio OstroVit.
Butirrato di sodio OstroVit - Butirrato di sodio a rilascio enterico microincapsulato
L'acido butirrico (anche acido butanoico) è un composto chimico organico dal gruppo di acidi carbossilici. Si presenta naturalmente in formaggi a pasta dura, latte e insilato. Sfortunatamente, l'integrazione di acido butirrico per il nostro intestino con il cibo non porta a risultati troppo spettacolari perché il più delle volte passando attraverso il nostro sistema digestivo non raggiunge il nostro intestino tenue dove è il principale substrato energetico per le cellule del nostro epitelio intestinale. Innegabilmente, ha un effetto benefico sulla nostra flora batterica, sulle pareti del nostro intestino, ma anche su altri nostri organi e tessuti. Il problema dei disturbi della flora batterica del nostro intestino è una causa molto comune di disbiosi, che implica una cattiva alimentazione o una lunga terapia antibiotica. I batteri nel nostro intestino non sono in grado di produrre la giusta quantità di acido butirrico in questo caso, che può portare a molti problemi digestivi, le cui conseguenze possono avere conseguenze molto più serie. La supplementazione di butirrato di sodio OstroVit è una buona scelta per prendersi cura della salute e del corretto funzionamento del nostro intestino e della microflora batterica.
Nessun messaggio trovato
Il prodotto può contenere latte (compreso lattosio), semi di soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, avena, uova, crostacei, pesce.