Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Animal Pump 30 packs

039442130501
79.99
Non disponibili in magazzino
Guadagni 240 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

Animal Pump - Lo Stack Volumizzante Pre-workout!...Su Col Volume!

L'integratore a base di creatina più completo ed efficace. Ti dà una dose giornaliera completa con le creatine più avanzate e con un mare di altre sostanze attive tra cui stimolatori dell'NO, volumizzanti cellulari, un complesso energetico, antiossidanti : tutto in un unico e conveniente "pack".

"Questa roba è straordinaria! Gli effetti sono visibili già dalla prima mezz'ora, a differenza dei tradizionali integratori a base di creatina. Il pump che ti dà rimane dall'inizio alla fine dell'allenamento. Lo raccomanderei senza alcun dubbio a tutti quelli che si allenano seriamente per diventare più grossi e più forti."
- Jimmy V.

Il pump... È come il sacro graal del bodybuilding. È una delle sensazioni che dà più dipendenza ai fanatici della palestra e li fa continuare ad allenarsi senza sosta. È una sensazione di euforia, che ti dà vigore con il suo effetto di muscolo grosso e gonfio dato dall'intenso flusso sanguigno... È quella sensazione di rinascita che ti dà lo stimolo per tornare in palestra. Il pump è gratificante... È il premio automatico per tutto il sangue, il sudore e le lacrime che hai versato in palestra. Il pump è crescita istantanea... È l'immediato rafforzamento delle fibre muscolari dormienti.

Tuttavia ci sono giorni in cui, per quanto ti alleni, il pump sembra impossibile da ottenere... Set dopo set, è solo fatica sprecata. Niente. Nothing. Nada. Nichts. Aspetti impaziente il pump e il volume e invece sei solo stanchissimo e sconfitto. Poi ci sono altri giorni in cui il pump è fugace. Neanche il tempo di arrivare, che è già andato, sgonfiando il tuo ego e i tuoi muscoli. La delusione per l'incapacità di ottenere e mantenere il tanto agognato pump non è solo legata al piacere di un riscontro fisico superficiale, ma in realtà all'opportunità sprecata di avere nuova crescita. Il pump non è importante solo per il piacere di averlo, ma è cruciale per aumentare il volume.

Il pump è infatti essenziale per promuovere nuova crescita muscolare. Con ogni ripetizione pro-pump, i liquidi e il sangue ricchi di nutrienti scorrono nelle cellule sotto sforzo, alimentando il muscolo. Questo fa scattare il processo anabolico. Le pareti delle cellule muscolari si allungano e tendono in un'esplosione di liquido, in un processo chiamato volumizzazione cellulare. Mettiamo il caso che la tua dieta e il tuo programma di integrazione siano adeguati. questo liquido sarà pieno di sostanze nutrienti appositamente concepite per aiutarti a fare quello per cui si è venuto in palestra... crescere. È questo il momento in cui Animal Pump entra in gioco e fa il suo lavoro.

Ora sai perché hai bisogno della sensazione del pump, di sentire i tuoi muscoli pieni di sangue: questo è ciò che stimola il bodybuilder a continuare ad allenarsi. Una volta che hai il pump, e che i tuoi muscoli sono quindi alimentati dai giusti nutrienti, sai che puoi ottenere degli aumenti di massa. Animal Pump è il carburante di questa crescita. Assumere la giusta miscela di sostanze nutrienti è cruciale. Animal Pump contiene tutto ciò di cui hai bisogno, dalla sua innovativa miscela sinergica di creatina, il complesso pro-stimolazione dell'NO, un mix brevettato per energia e concentrazione, a un complesso antiossidante utile per la salute cellulare e una miscela apposita per garantire l'efficace trasporto di nutrienti che traghetta il Pump ai tuoi muscoli affamati.

Dal punto di vista della forza e della volumizzazione delle cellule muscolari, non c'è niente meglio di Animal Pump, perché il Pump sarà riempito da una matrice di creatine di nuova scuola, in una dose completa e quotidiana. Ai Bodybuilder che usano la creatina da decenni e oggi vedono buoni risultati, negli anni la scienza ha offerto sempre nuove formule di creatina avanzata. La Creatina è l'integratore base e fondamentale nel bodybuilding e, in quanto ricco di questa sostanza, Animal Pump è un ottimo prodotto che si va ad aggiungere alla linea Animal.

Quando fai un duro set di esercizi, i livelli intracellulari di ATP si abbassano. La Creatina contribuisce a ristabilire i livelli di ATP, ma non agisce come le vecchie creatine tradizionali: Animal Pump contiene solo il meglio. Come integratore a base di creatina all'avanguardia, Animal Pump combina Magnesio Creatina Chelato (MCC), una forma di creatina brevettata, e i nuovi Creatina Etil Estere (CEE) e la Matrice Tri-Creatina (TCM) per garantire i massimi benefici. Questa miscela combatte i problemi di assorbimento della creatina e di gonfiore che si riscontravano in passato, facendo sì che la creatina possa raggiungere i muscoli in crescita e non la tazza del water. Pump massimizza gli effetti ergogenici della creatina, eliminando effetti collaterali indesiderati e rendendo gli insensibili alla creatina del passato una specie ormai estinta.

Durante l' allenamento intenso, uno dei fattori che limita maggiormente la potenza muscolare e la resistenza è l'ossigeno e la disponibilità di nutrienti ricchi di ossigeno nel tessuto muscolare. Il nostro complesso Stimolante dell'NO è una miscela di ingredienti concepita per arginare questo problema. Arginina Alfa Chetoglutarato, Citrullina Malato e L-norvalina sono combinati per ottimizzare il rilascio di ossido nitrico. Dal punto di vista del bodybuilding, questo significa pump muscolari incredibili e maggiore capacità di convogliare ossigeno pulito e sangue ricco di sostanze nutrienti verso i muscoli. Il risultato è una pienezza muscolare ottimale e il perfetto assorbimento dei nutrienti da parte delle cellule. In altre parole il risultato è che quello a cui mirano i bodybuilder : maggiori aumenti di volume.

Anche se la forza e il pump non ti mancano, come puoi primeggiare in palestra se non hai sufficiente energia e ti manca la concentrazione mentale ? La vita quotidiana è sempre piena di ostacoli che cercano di buttarti giù, ma anche parlando di energia, Animal Pump è al tuo fianco. Animal Pump Energy Rush Complex è il complesso per un'energia immediata, composto da potenti metilxantine, evodiamina e vinpocetina per darti quella spinta energetica che ti mette in moto per l'allenamento e la concentrazione e l'acutezza mentale che sono cruciali per stabilire un collegamento mente-muscoli. Queste sostanze incredibili raggiungono le cellule muscolari in profondità per darti energia e potenza duratura e per ritardare in questo modo la comparsa dell'affaticamento muscolare. Questo limite di performance e concentrazione possono fare la differenza tra il fisico di un guerriero del weekend e un atleta di alto livello.

E non abbiamo ancora finito, amico... Animal Pump è integrato da una miscela antiossidante formulata per proteggere le cellule dal carico del sollevamento pesi intenso. Il sollevamento pesi intenso ha come conseguenza i radicali liberi che, se lasciati agire, possono essere dannosi. La produzione di radicali liberi aumenta anche con un maggior rilascio di ossido nitrico. Nella nostra formula troverai i migliori antiossidanti per garantirti la rimozione dei radicali liberi e il mantenimento di un sistema immunitario forte.

Ultimo, ma non per importanza, un complesso di trasporto dei nutrienti dall'efficacia estrema. Si tratta di una miscela di sostanze che stimolano l'insulina e ottimizzano l'assorbimento e che va a completare la formula di Animal Pump. Questo complesso convoglia in maniera rapida ed efficace tutti i nutrienti fondamentali verso i tuoi muscoli. Per quanto riguarda l'insulina, la sua funzione è importante per incanalare questa potente miscela innovativa nelle cellule muscolare. Le formule cariche di zuccheri del passato promuovevano l'innalzamento dei livelli di insulina, ma apportavano anche quantità non necessarie di carboidrati.

Con Animal Pump non occorrono carboidrati per ottenere il massimo degli effetti potenzianti dell'insulina. Animal Pump contiene delle innovative sostanze che innalzano i livelli di insulina e che sono in grado di aumentare notevolmente l'effetto pump, riducendo la formazione di acido lattico e riempiendo velocemente il muscolo di creatine all'avanguardia e nutrienti essenziali per la crescita. Questi effetti sono ulteriormente amplificati dagli agenti di potenziamento dell'assorbimento, che garantiscono il completo assorbimento e utilizzo da parte dei muscoli dei preziosi complessi contenuti in Animal Pump.

Il pump è un elemento integrante della nuova crescita muscolare. È letteralmente la "linfa vitale" per i tuoi obiettivi nel bodybuilding perché dà un senso alle monotone sessioni di allenamento e nutre le cellule muscolari che hanno esaurito le scorte di nutrimento. Senza il pump non vai da nessuna parte... Sfrutta la sua potenza e poniti come unico limite il cielo. Se vuoi crescere, sviluppare una massa incontenibile e una forza che ti permetta di battere i tuoi record, Animal Pump è il tuo sacro graal. È il pump in un pack.

4.67
Average star rating
3 recensioni
3 Stella3 Stelle
0
2 Stella2 Stelle
0
1 Stella1 Stelle
0

Ho appena provato questo PUMP...ottimo volume...fa il suoi dovere...un po' troppo alto il prezzo...

Ottimo preworkout, pump notevole, fa la differenza

Sto usando questo prodotto comepre workout prima di eseguire una corsa di 10Km di cui 4 in salita. Ebbene, posso affermare che la differenza l'ho sentita! Ho affrontato la salita senza problemi e migliorato i miei record personali.

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
Marca
Universal
Find similar
Informazioni Nutrizionali
30 Pacchetti  
Animal Pump
Dosi per confezione: 30Dose: 1 (Pacchetto)
 Qta per dose% RDA
Vitamina C (come acido ascorbico)60 mg100%
Selenio ( come selenito di sodio)100 mcg143%
Foundational Creatine Matrix3000 mg-
Tricreatine Matrix (TCM) ( Creatine Gluconate, Creatine Orotate, Creatine AKG ), Creapture, Creatine Magnapower
NO Blast Complex2000 mg-
Arginina AKG,Ornitina OKG, Glucouronolactone, Beta alanine,Pine Bark Extract
Complesso Energy Rush500 mg-
Methylxanthine Complex (Caffeine, Kola Nut Powder, Guarana Powder)
Complesso antiossidante650 mg-
Grapeseedh Extract (Polyphenols), N-Acetyl Cisteina, Estratto The Verde (standardizzato per 60% EGCG),Na-R Alpha Lipoic Acid (Na-R ALA)
Pump Transport Complex1000 mg-
Taurina,Estratto della radice dello zenzero ( gingeroli, shaogols),Cinnulin PF,4-Hydroxyisoleucine (20%),Bioperine (Piper Nigrum Extract Standardized For a Minimum Of 95% Piperine Alkaloids)
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Magnesio creatina chelato, Creatina Monoidrato, Dicalcio Fosfato, Gelatina, Metilxantina (Caffeina, Noce di Cola in Polvere, Guaranà in Polvere), Cellulosa Microcristallina, Maltodestrina, Acido Stearico, Magnesio Stearato, Estratto di radice di cannella, Diossido di Titanio, Estratto di Fieno Greco, FD&C Rosso#40, FD&C Blu#1, Glassa Farmaceutica.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: prendi una confezione singola 30-45 minuti prima di sollevare, preferibilmente a stomaco vuoto. Poiché ogni confezione contiene anche la tua dose giornaliera completa di creatina, prendi Pump ogni giorno per ottenere risultati ottimali.

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto