Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Carnivor Beef Protein 1809 g.

891597002672
99.99
Non disponibili in magazzino
Guadagni 300 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

Carnivor della MuscleMeds - Proteine Isolate dalla Carne Frutto della Bioingegneria! Più Concentrate Rispetto alla Bistecca o alle Whey Isolate!

Mentre si preparava per partecipare all'Arnold Classic del 2009, Kai Greene ha lavorato al fianco dei ricercatori della MuscleMeds prestandosi ai test di alcune formule sperimentali che in seguito sono state inserite nei prodotti commercializzati. L'esperimento di maggior successo ha rivoluzionato l'integratore più importante nell'alimentazione dei bodybuilder: le proteine. In base alla valutazione del consumo proteico di Kai, i ricercatori della MuscleMeds hanno notato che lo sviluppo muscolare di Kai aumentava molto di più con il consumo di carne che non con l'assunzione di integratori di proteine whey o di caseina. Nel momento in cui Kai è arrivato a mangiare da 3 a 4,5 kg di carne al giorno ha ottenuto una grande crescita muscolare, ma allo stesso tempo l'elevato consumo di questo alimento gli causava disturbi di stomaco e implicava l'aumento dei livelli di grassi e colesterolo nel sangue molto al di sopra di quanto auspicato dai ricercatori della MuscleMeds. Questi risultati hanno portato alla creazione di CARNIVOR, il primo integratore al mondo di proteine isolate dalla carne bovina, ovvero l'alimento principale che secondo i test ha permesso a Kai di costruire ancora più massa e di aggiudicarsi la sua prima corona negli Arnold Classic.

Il Primo Integratore al Mondo di Proteine Isolate dalla Carne Bovina è più Concentrato del 350% Rispetto alla Bistecca e Alle Proteine Whey :

Grazie a nuove e avanzate tecnologie di estrazione, chiarificazione, idrolisi e isolamento, le proteine isolate dalla carne bovina frutto della bioingegneria contenute in CARNIVOR hanno l'efficacia della carne bovina nel far crescere i nostri muscoli ma sono più ricche di aminoacidi rispetto alle altre fonti proteiche utilizzate solitamente negli integratori, incluse le proteine whey, le proteine della soia, del latte e delle uova. Le proteine isolate dalla carne contenute in CARNIVOR hanno una concentrazione di aminoacidi anabolizzanti per lo sviluppo muscolare superiore del 350% rispetto a una bistecca di lombo! Inoltre non contengono grassi né colesterolo!

La Tecnologia Anabolica di Ritenzione dell'Azoto (ANRT) Ricicla gli Aminoacidi e Riduce l'Ammoniaca:

ANRT è un'incredibile innovazione nel campo dell'integrazione proteica volta allo sviluppo muscolare. Nonostante le proteine siano essenziali per la crescita muscolare, paradossalmente un consumo eccessivo può ridurre il rendimento e lo sviluppo muscolare nel momento in cui i prodotti di scarto dell'azoto come l'ammoniaca non vengono reimmessi nei percorsi anabolici di formazione di tessuto o neutralizzati in altro modo. La tecnologia ANRT è stata studiata appositamente per permettere la reimmissione degli aminoacidi nei percorsi di crescita muscolare ed evitare la formazione di scavenger tossici come l'ammoniaca. I fattori di ritenzione dell'azoto ANRT contenuti in CARNIVOR sono i seguenti: GKG (glutammina alfa-chetoglutarato), OKG (ornitina alfa-chetoglutarato), AKG (alfa-chetoglutarato) e KIC (alfa-chetoisocaproato).
CARNIVOR
è l'unico integratore di proteine ad utilizzare questa tecnologia che permette la reimmissione degli aminoacidi nei percorsi anabolici per migliorare la ritenzione di azoto, la crescita muscolare e la performance.

20 Volte più Creatina che in una Bistecca:

Una delle caratteristiche più rilevanti della carne bovina è il suo alto contenuto di creatina. La carne bovina è una delle migliori fonti naturali di questo elemento. Per potenziare ancora di più l'effetto anabolizzante e di volumizzazione cellulare della creatina, ogni dose di CARNIVOR fornisce 20 volte più creatina della bistecca, quindi è in grado di saturare i tuoi muscoli di forza e crescita esplosive.

Arricchito con BCAA per un Effetto Anabolizzante Potenziato e Anti-Catabolico :

Per ottenere un'azione anabolizzante ancora più efficace, CARNIVOR è stato arricchito con ulteriori Aminoacidi a Catena Ramificata in aggiunta alle Proteine Isolate dalla Carne Bovina. Alti livelli di BCAA favoriscono un bilancio di azoto positivo, fanno aumentare la sintesi proteica, riducono il catabolismo, migliorano il rendimento sportivo e riducono la fatica.

FAI IL PIENO DI CARNE con CARNIVOR su Muscle Nutrition al miglior prezzo del web !

La Più Grande Innovazione non è più Top Secret!
Tecnologia estremamente innovativa utilizzata per sviluppare CARNIVOR , Proteine Isolate Dalla Carne Bovina Frutto della Bioingegneria... Le Prime Proteine Isolate Dalla Carne Bovina di Purezza Farmaceutica !

Il Progetto Proteine Isolate Dalla Carne Bovina
. La MuscleMeds rivela gli esaltanti retroscena dello sviluppo della loro rivoluzionaria Tecnologia di progettazione di Integratori Proteici che ha portato alla creazione del primo integratore di proteine isolate dalla carne bovina di purezza farmaceutica CARNIVOR. Informazioni mai rivelate prima sulla creazione delle Prime Proteine Isolate Dalla Carne Bovina che sono più concentrate della bistecca del 350% e più concentrate delle proteine whey. Grazie a tecnologie di estrazione, chiarificazione, idrolisi e isolamento brevettate, le proteine isolate dalla carne bovina mediante Bioingegneria contenute in CARNIVOR sono efficaci come la carne bovina nel far crescere i tuoi muscoli e hanno quantità di aminoacidi superiori alle altre fonti proteiche utilizzate negli integratori, inclusi quelli a base di proteine whey, della soia, del latte e dell'uovo. Le proteine isolate dalla carne contenute in CARNIVOR hanno una concentrazione di aminoacidi anabolizzanti per lo sviluppo muscolare superiore del 350% rispetto a una bistecca di lombo! Inoltre non contengono grassi né colesterolo!
Tutto è iniziato quando il team di ricerca della MuscleMeds ha intrapreso l'ambizioso progetto di sviluppare il più concentrato integratore di proteine isolate dalla carne bovina mai esistito. Al momento della creazione di prodotti proteici, i ricercatori hanno preso in considerazione i cibi dalle più alte concentrazioni proteiche e si sono posti l'obiettivo di scoprire avanzate tecnologie di lavorazione per migliorare biodisponibilità e funzionalità delle proteine. Simili tecnologie di lavorazione sono state usate per la soia, il latte, le uova e il siero di latte. Nel campo delle proteine, l'industria di produzione delle whey è leader nello sviluppo di tecnologie volte alla creazione di prodotti di qualità concentrati, e ancora più avanzato tecnologicamente è il settore delle proteine whey isolate. Nonostante questi strabilianti sviluppi scientifici, le proteine whey isolate presenti nei prodotti proteici per lo sport raggiungono un grado di purezza non superiore al 90%.
Il risultato del monumentale progetto intrapreso dalla MuscleMeds di creazione di un integratore di proteine isolate dalla carne bovina è stata un'incredibile innovazione tecnologica che ha permesso alla MuscleMeds di ottenere un fantastico prodotto in polvere per lo sviluppo muscolare con proteine pure al 99%.

Connessione tra Purezza, Biodisponibilità e Crescita Muscolare:
Le varie fonti proteiche hanno un valore nutritivo diverso a seconda della loro composizione chimica. La capacità delle proteine di favorire la crescita muscolare è direttamente proporzionale al livello di digeribilità, biodisponibilità, purezza ed efficacia degli aminoacidi di cui sono costituite. Il nostro integratore contiene proteine pure e di grande efficacia perché al 100% digeribili e biodisponibili e con una composizione di aminoacidi che promuove la migliore crescita, performance e riparazione muscolare. Quando hanno analizzato il consumo proteico del campione di bodybuilding Kai Greene, i ricercatori MuscleMeds hanno notato che lo sviluppo muscolare di Kai aumentava molto di più con il consumo di carne che non con l'assunzione di integratori di proteine whey o caseina. Nel momento in cui Kai è arrivato a mangiare da 3 a 4,5 kg di carne al giorno ha ottenuto una grande crescita muscolare, ma allo stesso tempo l'elevato consumo di questo alimento gli causava disturbi di stomaco e implicava l'aumento dei livelli di grassi e colesterolo nel sangue molto al di sopra di quanto auspicato dai ricercatori MuscleMeds.. Questi risultati hanno portato alla creazione di CARNIVOR, il primo integratore al mondo di proteine isolate dalla carne bovina.

CARNIVOR Con il 99% di Proteine Isolate dalla Carne Infrange la Barriera della Qualità Farmaceutica… Una Rivoluzione nelle Proteine Volte allo Sviluppo Muscolare.
Per creare le proteine Isolate dalla Carne Bovina mediante la Bioingegneria CARNIVOR , il team di ricerca MuscleMeds si è impegnato nell'ottenere il maggior grado di purezza possibile per avere la massima biodisponibilità e potenziare l'efficacia delle proteine della carne nello sviluppo muscolare. Basandosi sulla precedente esperienza nella produzione di proteine isolate, il team di ricerca MuscleMeds si è concentrato sulla produzione di proteine isolate dalla carne che fossero buone almeno quanto le migliori proteine whey isolate, le quali sono pure al 90%. Ma nel processo di purificazione delle proteine hanno presto fatto una grande scoperta , che ha permesso loro di ottenere un grado di purezza di proteine della carne bovina di quasi il 100%. Le Proteine Isolate dalla Carne Bovina mediante la Bioingegneria CARNIVOR sono le più pure in commercio, pure al 99%. Inoltre, il Metodo Brevettato di Purificazione delle Proteine della Carne Bovina permette di ottenere proteine derivate dalla carne bovina dall'ottima biodisponibilità ( aminoacidi/a> ), e quindi estremamente efficaci nel produrre la crescita muscolare. Questa incredibile innovazione tecnologica nel settore degli integratori proteici ha cambiato per sempre le abitudini di integrazione dei bodybuilder.

Nota:
Si consiglia di consultare un medico o un nutrizionista per domande circa l'uso del prodotto. Le informazioni nutrizionali potrebbero cambiare in base al gusto scelto.

* Le immagini presentate sono meramente illustrative e promozionali. L'immagine finale del prodotto potrebbe essere modificata.

4.59
Average star rating
32 recensioni
2 Stella2 Stelle
0
1 Stella1 Stelle
0

Davvero un'ottima proteina e vi consiglio il gusto cioccolato arachidi molto gradevole il gusto. Ottima azienda prodotti di eccellente qualità

Proteine d d'alta quantità ,digeribilità buona, si nota da subito, la differenza, nota dolente il prezzo costoso

Alternativa validissima alle solite whey, ottima digeribilitá. ..il gusto cioccolato è accettabile..profilo amminico al top come anche l elevata concentrazione di creatina che dona forza e vigore ai muscoli....

Davvero ottimo

Prodotto fantastico! L'ho preso al gusto cacao e non è buonissimo, ma la solubilità è ottima, così come i risultati che fa ottenere! Dopo 2 settimane notavo già un grande miglioramento forza/massa.
Prodotto consigliato!

ho provato decine di tipi di proteine, di diverse marche, ma posso dire che queste sono le prime proteine che vanno giu senza problemi...per chi è stufo delle solite proteine del latte, le consiglio vivamente. ho provato il gusto fragola, con l'acqua sembra quasi di bere un aperitivo analcolico....!! ottime!

Il prodotto è molto buono come qualita. Funziona davvero, dopo una settimana di utilizzo ho gia notato l'aumento della forza e della massa muscolare. Però Il gusto cacao ha un sapore molto cattivo e quasi imbevibile all'inizio,
Secondo me gia il polvere stesso ha un odore strano ma dopo qualche giorno si riesce ad abituarsi al sapore.
nonostante il cattivo gusto ho ordinato un altro baratolo al gusto cacao da 2.2kg visto le qualità e i risultati che ti dà questo proteine.
lo consiglio vivamente per quelli che vogliono vedere i risultati. Non lo consiglio per chi vuole un gusto delizioso.
Peccato che musclenutrition non ha altri gusti, spero di trovare altri gusti in futuro.
La spedizione è stata ultraveloce. Musclenutrition è il sempre numero 1.

MoreLess

Davvero buone come sapore, soprattutto burro di arachidi.
Solubilità ottima senza grassi o colesterolo

Il gusto non è per niente male, il prodotto fa il suo dovere e per il prezzo che ha vale veramente la pena! Ho provato tutte le migliori proteine in commercio ma ormai uso solo queste! Consiglio a tutti

Al gusto cioccolata sono buonissime e si sciolgono in un attimo!!! Le consiglio a chiunque.

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
Marca
Muscle Meds
Gusto
Vanilla Caramel
Find similar
Informazioni Nutrizionali
1809 g.  
MuscleMeds Carnivor
Dosi per confezione: 56Dose: 1 Misurino (32,3g.)
 Qta per dose% RDA
Calorie110-
Grassi0g0%
Colesterolo0mg0%
Carboidrati4g1%
Zuccheri0g-
Proteine23g46%
Sodio150mg7%
Potassio60mg1%
Creatina Monoidrato2,5g-
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Carnivor BPI [isolato di proteine ​​bovine idrolizzate, creatina monoidrato, BCAA (l-leucina, l-valina, l-isoleucina), intermedi anabolic nitrogen retention technology™: GKG (glutammina-alfa-chetoglutarato), OKG (ornitina-alfa-chetoglutarato) , AKG (alfa-chetoglutarato) e KIC (alfa-chetoisocaproato)], maltodestrina, aromi naturali e artificiali, sale, silice, acesulfame di potassio, gomma di xantano, lecitina di girasole, sucralosio, antischiuma (propilenglicole mono - e diesteri dei grassi e acidi grassi, monogliceride dell'acido grasso, poliglicerolo oleato, olio di soia RDB, dimetilpolisilossano, silice idrofobica, polisorbato 60k, sorbitano monostearato, contiene meno del 2% di paraffina.)
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: aggiungi 1 misurino (32,3g) in 250ml di acqua fredda e mescolare con uno shaker.
Avvertenze: Non assumere in gravidanza o durante l'allattamento senza parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto