Training Ground Eaa 213 g.
Training Ground EAA 213g EFX integratore di aminoacidi ramificati AminoZorb arricchito di altri essenziali per sostenere al meglio la sintesi proteica.
Questo prodotto può essere utilizzato sia dopo l'allenamento con i pesi che prima o durante lo stesso, per sostenere la sintesi proteica ed evitare la proteolisi soprattutto in fase di dieta dimagrante.
I ramificati presenti sono in rapporto 2:1:1 per garantire una maggiore spinta anabolica indotta dalla dose doppia in leucina, il più efficace tra i tre aminoacidi.
Training Ground EAA dopo l'allenamento
Subito dopo una intensa sessione di allenamento con i pesi gli aminoacidi Bcaa sono un validissimo aiuto per il recupero plastico e non soltanto perchè sono direttamente connessi con la sintesi proteica.
Esistono infatti tutta una serie di altri effetti che si possono ricondurre a migliori risultati ipertrofici, vediamoli:
- attivazione delle segnalazioni anaboliche di proliferazione delle cellule, necessarie per la crescita iperplasica cioè per aumento del numero delle fibre e non soltanto per incremento della loro grandezza.
- miglioramento del rapporto ematico tra testosterone e cortisolo in favore del primo, in modo tale da incentivare la sintesi proteica e diminuire il catabolismo.
- più veloce risintesi del glicogeno, polimero del glucosio che serve per sintetizzare Atp cioè energia cellulare.
- diminuzione dell'effetto Doms, si tratta dell'indolenzimento ad insorgenza ritardata, quei dolori, talvolta anche piuttosto forti, che si manifestano a circa 16 18 ore dal workout e che diminuiscono la velocità di recupero.
- aumento della forza e della resistenza fisica, fattori che portano ad intensificare l'allenamento rendendolo più produttivo ed efficace.
Questo per quanto riguarda l'uso post workout di Training Ground EAA, ma dobbiamo ricordare una cosa assai importante.
Sebbene il prodotto sia sviluppato in modo tale da essere rilasciato velocemente nel sangue, questo non basta per ottenere il massimo del risultato, infatti esiste la necessità di trasportare i nutrienti all'interno della muscolatura.