Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Animal Fury 480g

039442032591
59.99
Non disponibili in magazzino
Guadagni 180 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

Per crescere grande e forte in modo coerente, devi essere disposto ad andare dove altri non oserebbero. Per stimolare la crescita e trascendere i propri limiti fisici si deve passare a set più pesanti e difficili, ed imparare ad abbracciare il dolore. Si impara ad amare il dolore dei muscoli ed il bruciore, perché hai capito che è così che si cresce.
Quando abbiamo formulato animali Fury, abbiamo avuto questa mentalità in mente. Abbiamo deciso di progettare un pre-allenamento che potrebbe contribuire al miglioramento delle performance dei sollevatori. La combinazione di pilastri come la citrullina malato, beta alanina, L-tirosina e caffeina anidra tutto in dosi efficaci con in più un enorme 5g di Aminoacidi (BCAA), ogni serving di Fury di Animal racchiude un inferno.

Con sapori rinfrescanti come mela verde e anguria, Animal Fury si usa anche con gusto. Bere Fury diverrà un rituale piacevole che si attenderà con impazienza.

5.00
Average star rating
3 recensioni
4 Stella4 Stelle
0
3 Stella3 Stelle
0
2 Stella2 Stelle
0
1 Stella1 Stelle
0

OTTIMO PRODOTTO quantità prezzo ingredienti efficacia.

Ottimo prodotto! non senti fatica e vai oltre i tuoi livelli, . dopo 30 minuti dall'assunzione capisci che è uno dei migliori pre workout! spinta dei 5 grammi di aminoacidi ramificati, concentrazione della caffeina e della tirosina, e vasodilatazione della citrullina!

Ottimo prodotto! non senti fatica e vai oltre i tuoi livelli, . dopo 30 minuti dall'assunzione capisci che è uno dei migliori pre workout! spinta dei 5 grammi di aminoacidi ramificati, concentrazione della caffeina e della tirosina, e vasodilatazione della citrullina!

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
Marca
Universal
Gusto
Anguria (Watermelon)
Find similar
Informazioni Nutrizionali
480 g. Mela Verde
Animal Fury
Dosi per confezione: 29Dose: 1 Misurino (16,5g)
 Qta per dose% RDA
Miscela istantanea di BCAA (Leucina, Isoleucina, Valina)5000 mg-
Citrullina malato6000 mg-
Beta alanina2000 mg-
L-tirosina1000 mg-
Caffeina anidra350 mg-
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti:
Mela verde : aromi naturali e artificiali di mele verdi, acido citrico, inulina, sucralosio, cloruro di sodio, silice, acesulfame-potassio, lago giallo n. 5, blu FD&C n. 1.

Anguria : aromi naturali e artificiali di mela verde, acido citrico, silice, cloruro di sodio, sucralosio, acesulfame di potassio, lago rosso # 40.

Lampone blu : aromi naturali e artificiali di lamponi, acido citrico, sucralosio, acesilfame potassio, cloruro di sodio, silice, FD&C blue # 1.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 1 porzione (1 misurino = 16,5 g) con 200-300 ml di acqua, 30 minuti prima dell'allenamento.
Avvertenze: Prodotto in uno stabilimento GMP che lavora latte, soia, uova, arachidi, noci, pesce, crostacei e grano.

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto