Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Magnesium Citrate 200mg 100 tabs

854822007279
12.99
Non disponibili in magazzino
Guadagni 39 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

Magnesium Citrate 200mg della Haya labs è un integratore alimentare a base di magnesio, un micronutriente essenziale sia per la vita che la prestazione sportiva. In effetti i pochi, ma efficaci, effetti che questo minerale ha sulla performance sono da tenere sott'occhio in quanto connessi con la qualità dell'allenamento e dunque con i risultati ad esso correlati. dalla sintesi dell'Atp, passando per le trasmissioni sinaptiche e fino ad arrivare alla contrazione muscolare.

Ricordiamo che anche laddove non si svolgano intense e costanti attività fisiche, è sempre necessario provvedere affinchè il corpo riceva dall'esterno quantità adeguate di questo minerale, che lo stesso organismo non è in grado di produrre. Carenze di magnesio, come anche di ogni altro micronutriente essenziale, alla lunga possono portare a seri problemi di salute, per non parlare del fatto che la prestazione ne risulterebbe assai disincentivata.

Nessun messaggio trovato

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
Marca
Haya Labs
Find similar
Informazioni Nutrizionali
100 tabs  
haya labs
Dosi per confezione: 50Dose: (2 tabs)
 Qta per dose% RDA
Magnesio Citrato400 mg-
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Istruzioni per l'uso: Assumere 2 compresse al giorno con acqua.
Avvertenze: Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l’uso.

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto