Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Mass-Tech Extreme 2000

631656259698
49.99
Disponibile
Guadagni 150 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

Mass-Tech Extreme 2000 è una formula avanzata e ultra-completa di hard gainer prodotta dal marchio MuscleTech. Questa formula molto potente è stata perfettamente dosata con un rapporto proteine/carboidrati ideale per un aumento di massa ottimale. Questo prodotto è pensato sia per i principianti che per gli atleti esperti che desiderano aumentare rapidamente la propria massa muscolare o che hanno difficoltà ad aumentare di peso.

Mass-Tech Extreme 2000 è un integratore che fornisce una notevole quantità di energia sotto forma di carboidrati e proteine. Una dose (4 misurini) fornisce 2090 calorie, tra cui 63 g di proteine con diversi tassi di assimilazione (proteine del siero del latte concentrate, proteine del siero del latte isolate e caseinato di calcio). Abbiamo 443 g di carboidrati, di cui 44 g di zuccheri e 3 g di creatina monoidrato per aumentare la forza e le prestazioni in sforzi brevi e intensi.

Caratteristiche di Mass-Tech Extreme 2000

  • 2090 calorie per 1 dose (4 misurini)
  • 63 g di proteine e 443 g di carboidrati per dose
  • Aiuta ad aumentare la forza e le prestazioni
  • Gusto delizioso
  • Formula ricca di vitamine e minerali
  • Migliora la sintesi proteica nell'organismo

Mass-Tech Extreme 2000 è una formula hard gainer di qualità ricca di vitamine e minerali come selenio, rame, iodio, calcio, ferro, zinco, potassio, magnesio, vitamine E, C, A, K, D e quelle del gruppo B. Queste vitamine e minerali possono contribuire a numerose funzioni dell'organismo e al recupero. Magnesio, vitamina C, tiamina, niacina, riboflavina, vitamine B6 e B12 e iodio contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. Il magnesio, le vitamine B6, B12 e C, la tiamina e la niacina contribuiscono alle normali funzioni psicologiche. Ferro, iodio e zinco contribuiscono alla normale funzione cognitiva.

Esiste un'altra formula hard gainer dello stesso marchio, con un contenuto inferiore di calorie, un contenuto di creatina leggermente superiore e una miscela di carboidrati e proteine multi-fonte: 100% Mass Gainer.

La nostra opinione su Mass-Tech Extreme 2000

Mass-Tech Extreme 2000 è un hard gainer completo e di alta qualità che gode di ottima reputazione nella sua categoria. È ideale per l'aumento di peso e lo sviluppo della massa muscolare.

Mass-Tech Extreme 2000 è disponibile nel nostro negozio online al miglior prezzo. Approfittate di una rapida consegna a domicilio o di una consegna presso un punto di collegamento.

Come utilizzare Mass-Tech Extreme 2000 ?

Assumere 1 porzione da 550 g (4 misurini) con circa 500 ml di acqua fresca o latte scremato e consumare tra i pasti o subito dopo l'allenamento.

Nessun messaggio trovato

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
  Format Gusto Disponibilità Prezzo  
2270g Vanilla Milkshake
Disponibile
49.99
+
2270g Triple Chocolate Brownie
Disponibile
49.99
+
Marca
Muscletech
Format
2270g
Gusto
Vanilla Milkshake
Find similar
Ti potrebbero interessare
  • Hanno acquistato anche

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto