Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Protein Pancake 1000g

5999076236190
34.90
Disponibile
Guadagni 105 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

Rivoluziona la tua colazione e i tuoi snack con Protein Pancake di BioTech USA, l'integratore nutrizionale che unisce il piacere irresistibile dei pancake al potente apporto proteico di cui il tuo corpo ha bisogno. Progettato per gli amanti del fitness che non vogliono rinunciare al gusto nella loro dieta, Protein Pancake è la scelta ideale per chi cerca una soluzione golosa e al tempo stesso salutare.

Perché Protein Pancake? 

Protein Pancake si distacca dalle opzioni tradizionali grazie alla sua formula unica, ricca di proteine di alta qualità e a basso contenuto di zuccheri. Ecco i punti di forza che lo rendono un must-have per la tua cucina:

  • Alto Contenuto Proteico: Con una miscela di proteine del siero del latte, albumi e caseina, questi pancake forniscono il mix ideale per sostenere la crescita e il recupero muscolare, mantenendoti sazio più a lungo.
  • Facili e Veloci da Preparare: Dimentica le ricette complesse e i lunghi tempi di preparazione. Con Protein Pancake, avrai pancake soffici e gustosi in pochi minuti, perfetti per iniziare la giornata con energia o come snack pomeridiano ricco di proteine.
  • Gusto e Versatilità: Disponibile in diverse deliziose varianti di gusto, Protein Pancake ti permette di variare i tuoi pasti e di sperimentare nuove ricette, da gustare con frutta fresca, sciroppi senza zucchero o burro di arachidi, per un'esperienza culinaria senza eguali.
  • Per Tutti i Tipi di Dieta: Senza aggiunta di zuccheri e con un basso contenuto di grassi, questi pancake si adattano perfettamente a diete ipocaloriche, low-carb o a chi semplicemente desidera una nutrizione ottimale senza rinunciare al gusto.

Unisciti alla Rivoluzione della Colazione 

Non accontentarti di colazioni monotone o snack poco salutari. Con Protein Pancake, ogni morso è un passo verso i tuoi obiettivi di fitness, senza rinunciare al piacere di mangiare quello che ami. Perfetti per atleti, sportivi e chiunque sia attento alla propria alimentazione ma non voglia rinunciare al gusto.

Sperimenta il Vero Gusto della Nutrizione 

Che tu sia in fase di definizione muscolare, di massa o semplicemente alla ricerca di un'alimentazione equilibrata, Protein Pancake di BioTech USA è la scelta giusta per te. Aggiungi un tocco di dolcezza e nutrimento alla tua dieta oggi stesso con Protein Pancake. La tua nuova colazione preferita ti sta aspettando!

Nessun messaggio trovato

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
  Gusto Disponibilità Prezzo  
Chocolate
Disponibile
34.90
+
Vanilla
Disponibile
34.90
+
Marca
Biotech
Gusto
Vanilla
Find similar
Informazioni Nutrizionali
1000 g. Chocolate
BioTechUSA Protein Pancake
Dosi per confezione: 25Dose: 1 Porzione (40g)
 Qta per dose% RDA
Energia154 Kcal-
Grassi2,1g-
di cui saturi1,0g-
Carboidrati14g-
di cui zuccheri4,4g-
Proteine20g-
Sale0,52g-
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: farina di riso, concentrato di proteine ​​del siero di latte, proteine ​​idrolizzate, uova intere in polvere, caseinato di calcio (contiene latte), latte scremato in polvere, cacao magro in polvere, albume d'uovo in polvere, aromi, lievito in polvere [agenti lievitanti (carbonati di sodio, difosfati), mais amido], agente lievitante (carbonati di sodio), addensante (gomma di xantano), edulcorante (sucralosio). Prodotto in uno stabilimento che produce alimenti contenenti latte, uova, glutine, soia, crostacei, anidride solforosa e frutta a guscio.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Mescolare 40 g (3 cucchiai colmi) di polvere in 50 ml di acqua e lasciare riposare il composto per 1 minuto. Questa quantità è sufficiente per 2-3 pancake più piccoli o 1 grande. Friggere i pancake con un filo d'olio in una padella a fuoco medio fino a doratura su entrambi i lati (ci vuole circa 1 minuto per lato).

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto