Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

100% Mass Gainer

631656711455
54.90
Non disponibili in magazzino
Guadagni 165 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

Muscletech 100% Mass Gainer

  • Dall'azienda americana di vendita di integratori n. 1^
  • Aumento di massa ad alto contenuto proteico
  • Aromi naturali e artificiali
  • Supplemento dietetico
  • Migliora muscoli, forza e prestazioni
  • Recupero muscolare più rapido
  • 60 g di proteine‡
  • 1.500 calorie‡
  • 304 g di carboidrati‡
  • 5 g Creatina

Ottieni guadagni di massa superiori

Metti in massa! Formulato specificamente per gli atleti che cercano di aumentare le proteine, i carboidrati e l'apporto calorico complessivo, 100% Mass Gainer è un prodotto per aumentare il peso di alta qualità per aumentare le dimensioni e la forza. Sei un hardgainer? Sia che tu abbia faticato con l'aggiunta di dimensioni o che tu voglia sfondare i tuoi altipiani, abbiamo le tue spalle. Il nostro 100% Mass Gainer è ricco di proteine di alta qualità e calorie per la produzione di massa, oltre a creatina per il rifornimento muscolare, un collaudato fattore anabolico per guadagni di massa e forza più rapidi. Questa formula superiore con ingredienti comprovati per la costruzione muscolare ti aiuterà a diventare più grande e più forte, più velocemente di quanto tu abbia mai immaginato.



5.00
Average star rating
1 recensione
4 Stella4 Stelle
0
3 Stella3 Stelle
0
2 Stella2 Stelle
0
1 Stella1 Stelle
0

Ottimo prodotto, e già 2 mesi che uso e fa veramente il suo lavoro. Si scioglie facilmente, gusto ottimo, aumento massa muscolare top , mi alleno un’ora e mezza anche due ore pesante e vedo molti risultato importante riposare mangiare bene e vedrai grandi risultati. #FOCUS #NEVERGIVEUP

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
Marca
Muscletech
Format
2330g
Gusto
Chocolate Fudge Brownie
Find similar
Informazioni Nutrizionali
2330 g  
MUSCLETECH 100% MASS GAINER
Dosi per confezione: 7Dose: 6 misurini (359g)
 Qta per dose% RDA
Energia1330 kcal-
Grassi4.5g5%
di cui saturi2.5g13%
Colesterolo120mg42%
Carboidrati280g102%
Zuccheri15g-
Zuccheri aggiuntivi10g20%
Proteine44g88%
Calcio650mg50%
Ferro2.1mg12%
Sodio540mg23%
Potassio460mg10%
L-glutammina e precursore della glutammina (come proteine ​​del siero di latte, L-glutammina)7,5g-
Creatina monoidrato5g-
L-leucina (come proteine ​​del siero di latte, L-leucina)4,7g-
L-valina (come proteine ​​del siero di latte, L-valina)2,5g-
L-isoleucina (come proteine ​​del siero di latte, L-isoleucina)2,5g-
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Miscela di carboidrati complessi (maltodestrine, ModCarb® [crusca d'avena, quinoa, grano saraceno, miglio]. isomaltulosio), miscela proteica (concentrato di proteine ​​del siero di latte, caseinato di calcio, isolato di proteine ​​del siero di latte 97%, isolato di proteine ​​del siero di latte, isolato di proteine ​​del siero di latte idrolizzato), naturale e aromi artificiali, lecitina di soia o di girasole, miscela di gomme (gomma di cellulosa, gomma di xantano, carragenina), acesulfame-potassio, sucralosio, enzima (amilasi, papaina), trigliceridi a catena media.

Contiene ingredienti a base di latte, soia e cocco.

Elaborato in uno stabilimento che lavora anche ingredienti a base di uova, grano, arachidi, frutta a guscio, pesce e crostacei.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Mescola 1 dose (6 misurini) con 2 tazze (450ml) di acqua fredda o latte scremato. Per risultati migliori, utilizzatore un frullatore.

Per risultati accelerati: Bere 1 porzione al giorno tra i pasti. Nei giorni in cui ti alleni, bevi la tua porzione subito dopo l'allenamento.

Per massimi risultati : bere 2 porzioni al giorno. Nei giorni di allenamento, bevi 1 porzione tra i pasti e l'altra subito dopo l'allenamento. Nei giorni in cui non ti alleni, bevi 1 porzione appena sveglio al mattino e l'altra tra i pasti. Mescolare ogni porzione con 450ml. di latte scremato. Mantenere un adeguato stato di idratazione durante l'uso.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto