Aol 120 Capsule
AAKG - L-arginina alfa-chetoglutarato
L'arginina alfa-chetoglutarato è un composto chimico di acido glutarico e arginina. L'acido glutarico è un prodotto del ciclo dell'acido citrico, lo stadio finale del metabolismo di tutti gli organismi che respirano ossigeno, spesso chiamato ciclo di Krebs. L'arginina è uno degli aminoacidi che si trovano nel nostro organismo, partecipando attivamente ai più importanti processi vitali. La combinazione di queste due molecole crea un composto sinergico (i due composti lavorano insieme più efficacemente che da soli).
L-ornitina
Composto chimico organico (aminoacido non proteico, sottogruppo basico) - La L-ornitina è uno dei tre amminoacidi che partecipano al ciclo dell'urea, accanto alla L-arginina e alla L-citrullina, il che la rende estremamente importante per il perfetto funzionamento del nostro corpo.
L-lisina
La L-lisina è un composto chimico organico del gruppo degli esogeni, cioè amminoacidi essenziali. La loro essenza è che per il corretto funzionamento del corpo, dobbiamo fornire loro la giusta quantità con l'integrazione o con il cibo. Il nostro corpo non è in grado di sintetizzarli da solo. Inoltre, è uno dei principali composti che costruiscono tutte le proteine del nostro corpo. Da qui il nome del gruppo, aminoacidi proteici. La L-lisina svolge un ruolo importante nell'assorbimento del calcio, nella costruzione del tessuto muscolare, durante il recupero dopo gravi lesioni e nella produzione di molti ormoni o enzimi.
Nessun messaggio trovato
Il prodotto può contenere latte (compreso lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, avena, uova, crostacei, pesce.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare il prodotto come sostituto (sostitutivo) di una dieta variata. Si raccomanda una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Non ingerire se si è allergici a uno qualsiasi degli ingredienti. Non ingerire se si è allergici a uno qualsiasi degli ingredienti. Non consumare il prodotto da bambini, donne in gravidanza o che allattano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.