Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Gaba 500mg 100 Capsules

853809007202
14.89
Non disponibili in magazzino
Guadagni 45 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

HAYA LABS Gaba contiene l'amminoacido GABA, naturalmente prodotto nel corpo e ben noto per le sue proprietà nello stimolare la secrezione dell'ormone della crescita. Il GABA influenza l'attività cerebrale e ha un forte effetto calmante. Inoltre, supporta l'efficace combustione dei grassi ed è un'aggiunta perfetta per ogni dieta nella perdita di peso.
Il GABA è un amminoacido, un neurotrasmettitore con alte concentrazioni nell'ipotalamo, che supporta la funzione della ghiandola pituitaria e contribuisce alla corretta funzione ormonale. GABA stimola la produzione di ormone della crescita dalla ghiandola pituitaria. Gli aumentati livelli di HGH supportano la combustione dei grassi, aumentando la massa, la forza, la produzione di energia e la resistenza.

GABA ha un effetto calmante, sostiene un sonno lungo e sano e riduce i sintomi di stress e ansia. Inoltre, questo amminoacido rallenta il processo di invecchiamento.

5.00
Average star rating
1 recensione
4 Stella4 Stelle
0
3 Stella3 Stelle
0
2 Stella2 Stelle
0
1 Stella1 Stelle
0

Molto utile, aiuta a ristorare il sonno. Effetto devastante contro il grasso se associato sinergicamente ad un brucia grassi e una dieta ipocalorica. Aiuta il rilassamento generale del corpo. Ne consiglio vivamente l'acquisto.

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
Marca
Haya Labs
Find similar
Informazioni Nutrizionali
100 caps  
haya labs
Dosi per confezione: 100Dose: (1caps)
 Qta per dose% RDA
Gaba500 mg-
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Istruzioni per l'uso: Assumere 1 cps al giorno con acqua.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. È importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. In caso di attività sportive con elevate sudorazione, assicurare un apporto abbondante di acqua.

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto