Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39€

Zero Bar 50 g.

5999076223619
33.80
Disponibile
Guadagni 101 punti
Spedizione espresso
Acquista in sicurezza
Solo da noi
  • — Il miglior prezzo
  • — Assistenza pre vendita 
  • — Restituzione possibile
  • — Paga come vuoi
  • — 20 anni di esperienza

IL MASSIMO SENZA COMPROMESSI

Zero Bar di BioTechUSA è la barretta proteica con il sorprendente contenuto proteico del 45% ed un alto contenuto di fibre alimentari. Ciò in cui è stata azzerata è ciò che non era necessario, è infatti priva di glutine, lattosio, zucchero, aspartame e OGM.

INTEGRAZIONE PRATICA E CONVENIENTE CON PROTEINE DI ALTA QUALITA'
Se per te l'assunzione di proteine di alta qualità è importante, perché sei uno sportivo o vuoi aumentare la massa muscolare, perdere peso o anche solo perché non vuoi mangiare carne, ora puoi farlo in maniera pratica e conveniente con la barretta proteica Zero Bar di BioTechUSA, le proteine, infatti favoriscono il mantenimento e la crescita della massa muscolare e il mantenimento in salute delle ossa. E' un prodotto raccomandato per tutti indipendentemente dall'età e dal sesso, da portare sempre con se e pronto in ogni momento. Abbiamo anche aggiunto al prodotto la vitamina E per la protezione delle cellule dagli stress ossidativi.

CIOCCOLATO CONTRO PROTEINE
Oltre a tutti i vantaggi già citati, Zero Bar è anche uno spuntino perfetto. L'alto contenuto proteico associato a un basso livello di zuccheri rende questo prodotto ideale anche per chi è a dieta per perdere grasso e vuole assumere una quantità adeguata di proteine. Zero Bar è deliziosa e con una gradevole consistenza croccante.

Zero Bar Biotech: tre tipi di proteine per una copertura amminoacidica completa
La barretta con un blend di proteine ad elevato valore biologico, senza fonti di scarso apporto amminoacidico, nello specifico:
- sieroproteine isolate, la migliore fonte esistente al mondo, proteine estratte per filtrazione meccanica e non denaturate, caratterizzate da un rilascio nel sangue molto veloce.
- proteine del latte isoalte, ancora una fonte dal latte che apporterà elevate quantità di amminoacidi per garantirti la sintesi proteica ed un veloce ripristino o mantenimento del tessuto muscolare scheletrico sempre senza lattosio.
- proteine dall'albume d'uovo, anch'esso ricco di amminoacidi ma con un rilascio più lento, per sviluppare nel tempo un maggiore effetto anticatabolico.

Caratteristiche interessante è la sua dolcificazione con stevia, l'estratto dolce di una pianta priva di aspartame, un dolcificante artificiale noto per il fatto che secondo alcuni sarebbe dannoso per la salute. Priva di glutine e lattosio, due composti che oltre ad essere responsabili di allergie, danno luogo ad intolleranze in un numero di persone al mondo in continuo aumento. Questi "nutrienti" creano problemi intestinali di digestione, gonfiore e flatulenza, ma qui sono completamente assenti.

Una delle migliori barrette proteche tecniche sul mercato, da Muscle Nutrition naturalmente al miglior prezzo!

4.57
Average star rating
14 recensioni
3 Stella3 Stelle
0
2 Stella2 Stelle
0
1 Stella1 Stelle
0

buone ottimi macro, peccano un po' di consistenza
ma quelle tanto proteiche sono tutte cosi

Buone, ma hanno aumentato il prezzo

Sapore non male ma la consistenza non mi piace,, appiccicosa e molle

La barretta è abbastanza buona di sapore, sicuramente ha dei valori nutrizionali perfetti per chi vuole un prodotto a basso contenuto di carboidrati e costa il giusto, ma quando le temperature si alzano un po’, rilascia un olio che le unge troppo rendendole poco gradevoli

Nutrienti a parte, le consiglio vivamente. A parte il gusto cocco che non ho acquistato viste le pessime recensioni, spezzo una lancia in favore dei due gusti al cioccolato, Sia il flavoured con il suo retrogusto fruttato che il marzapane sono ottime, anche se mi aspettavo decisamente di più dal gusto banana.

Barretta dall'impasto asciutto e priva di ogni forma di glassatura, gusti buoni e svariati, adatta soprattutto a chi durante il giorno non ha la possibilità di conservarla al fresco.
Utilizzabile per uno spuntino giornaliero, prima dell'allenamento o subito dopo.

Gusti eccellenti, buona consistenza e sazia!

ottime barrette,pochissimi zuccheri,ma al tempo stesso moto gustose,ottime per la sera quando prende fame in fase di cut

Ottimo sapore, facile digestione.

Ho acquistato tutti i gusti a disposizione e li sto testando in questi giorni. Utilizzo queste barrette prima del workout o come spuntino durante la giornata. Buoni i valori nutrizionali ma consiglio di migliorare il sapore per alcuni gusti tra cui cioccolato.

Hai usato il prodotto?

Dicci qualche cosa su di lui ed aiuta gli altri a prendere una decisione corretta.

Scrivi una recensione
  Format Gusto Disponibilità Prezzo  
Scatola da 20 Cappuccino
Disponibile
33.80
+
Scatola da 20 Double Chocolate
Disponibile
33.80
+
Scatola da 20 Chocolate Coconut
Disponibile
33.80
+
Scatola da 20 Chocolate Marzipan
Disponibile
33.80
+
Scatola da 20 Chocolate Caramel
Disponibile
33.80
+
Scatola da 20 Chocolate Chip Cookies
Disponibile
33.80
+
Scatola da 20 Chocolate Hazelnut
Disponibile
33.80
+
Scatola da 20 Apple Pie
Disponibile
33.80
+
Scatola da 20 Banana Choc Chip
Disponibile
33.80
+
Marca
Biotech
Format
Scatola da 20
Gusto
Chocolate Caramel
Find similar
Informazioni Nutrizionali
50 g.  
Biotechusa Zero Bar
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (50 g.)
 Qta per dose% RDA
Valore energetico763,5 KJ - 176,5 KCal-
Grassi7,5 g-
- di cui Saturi3,7 g-
Carboidrati5,5 g-
di cui Zuccheri0,46 g-
di cui Polioli3,2 g-
Proteine20 g-
Fibre alimentari6 g-
Sale0,25 g-
Vitamina E4,1 g34%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine del Siero di Latte isolate, Proteine di Albume d’Uovo in polvere, Proteine del Siero di Latte Idrolizzate, Calcio Caseinato, Proteine della Soia isolate, Umettanti: Glicerina (contiene Soia) e Maltitolo, Olio di Palma, Frutto-Oligosaccaridi (FOS), Acqua, Cacao magro in polvere, Purea di Soia, Granella di Cioccolato (Edulcorante: Maltitolo, Pasta di Cacao, Emulsionante: Lecitina di Soia, Cacao magro in polvere, Aroma naturale: Cioccolato), Emulsionante: Lecitina di Soia, Aromi: Cioccolato e Caramello, Gelificanti: Carragenina e Potassio Cloruro, Conservante: Potassio Sorbato, DL-Alfa-Tocoferil-Acetato (Vitamina E), Edulcorante: Sucralosio.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: a piacere

Consegne veloci e di qualità

Consegnamo in tutta Italia

Qualità del servizio assicurata

Offriamo solo prodotti con qualità della quale siamo sicuri

Restituzione in 14 giorni

Hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto